annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armature di materiali "speciali"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Armature di materiali "speciali"

Qualcuno mi puo illuminare sulla forza rikiesta per usare i diversi tipi di armature di metalli rari?
    grazie mille

Non puoi usarne nessuna in paritcolare,tanto ora non ci sono piu neanche i bonus magari ce le fanno indossare a noi fortissimi high

A me piaceva la Emarald ma non ho mai potuto metterla

Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

Commenta

Però sarebbe giusto che si potessero almeno indossare, e chessò non si potesse castare. In effetti così com'è ora un elfo o un acolyte non può proprio neanche "provare" un armatura..Chessò se a carnevale si vuole vestire da guerriero non può

Ora è un po' come se un corpetto plate fosse di "carica opposta" alla pelle di un elfo e non vi possa proprio attechire (come 2 calamite di polarità opposta.
      Ovviamente è solo una considerazione così.(quindi ignoratemi e rispondete a zitro)

If a great wave shall fall and fall upon us all
      Then I hope there's someone out there
      Who can bring me back to you

W IL MONDO FANTASTIKO!

Commenta

io ne ho una di verite di cui (singolarmente) posso indossare tutti i pezzi
        Aster, Elfo Celeste
        (icq 136990963)

Commenta

i pezzi in verite e in silver sono particolarmente leggeri .. sara' epr quello?
          Saluty
          Chria la Barda / Merens il Druido

"Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
          "Puo' darsi.. ma non oggi!"

Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"

Originally posted by Rillifane

Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....

...e fra un po mi sveglio.

Commenta

Le armature serie (dragon, emerald e le altre) vogliono mi pare 120 di forza per essere indossate..
            e non parlo solo delle plate, ma anche le chain in quei materiali vogliono quella str.. (assurdo che una chain voglia la stessa str di una plate)
            Kodir di Hurl

"I nani? oh beh.. quelli non dimenticano.. Se offendi un nano stai sicuro che prima o poi te la fara' pagare, e non ti costera' poco. Sono bassi dici?? E' vero, ma sono forti e tenaci, non si tireranno indietro e rimarranno a combattere finche' possono farlo, e quando colpiscono le loro ascie fanno male quanto quelle degli orchi..

Da "I popoli di Sosaria"

Su ENTARA --> Ugruk & Frigrin

Commenta

Sto operando...
            X