annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa vorrei nel 2005 da GN...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cosa vorrei nel 2005 da GN...

    su, avanti, una letterina di Babbo Natale in ritardo, o magari la lista dei buoni propositi.

    Per voi è un modo per far sentire la vostra voce, per noi un feedbak per capire cosa può servire e cosa no!

  • #2
    Un'altrapescamiracolosaconregalol'abbonamentopremiumeuncellulare^^
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      oltre quello che ha detto rings...
      .....
      .....
      .....
      .....
      .....
      voglio vincere io!
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

      Commenta


      • #4
        A parte e scherzi..

        ok, l'estrazione ha fatto sognare tutti noi ed alcuni sono stati premiati (antony :disgust: )

        Ma è difficile cercare qualcosa che GamesNet Non abbia, che non riesca a soddisfare tutta la giovane clientela.

        Server games gratuiti, portale sempre aggiornato, staff sempre disponbile e altro altro altro.....

        Comunque ho notato che la casella tuousername@gamesnet.it da 1mb (gratuito) è un "SERVIZIO IN FASE DI ATTIVAZIONE".

        Quanto e fino a quando dovremo aspettare?

        Ciao ;)
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #5
          Una sezione Hot dove solo i maggiorenni possono entrare ed una sottosezione dove solo alcuni eletti possono mettere piede
          Visitainostriforum!
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto - Barzellette - Cinema - Cuori al Vento - Games & Console - GdR Cartacei & War Games - Hardware & Software - Libri & Letteratura - Fumetti, Manga & Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo & Paranormale - SPAM!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by LudoviK
            Una sezione Hot dove solo i maggiorenni possono entrare ed una sottosezione dove solo alcuni eletti possono mettere piede
            non male come idea...



            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
            Forum Auto&Tuning



            PumA
            Daniele
            Forum di GN:
            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

            Commenta


            • #7
              m'è venuta mo in mente sta cosa
              uppare un server di coduo aggiornato alla 1.51 con check sulle cdkey e col pb (punkbuster) attivo ed aggiornato con la possibilita' di cambiare modalita'/mappa, e che si pinghi decentemente e che soprattutto spunti su ase
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

              Commenta


              • #8
                la mia letterina contiene solo richieste tecniche diciamo

                la prima è la riduzione delle firme che secondo me sono smodate

                la seconda è la sistemazione degli smile che adesos è a dir poco oscena

                la terza sempre inerente il forum, secondo me urge una sistemazione di tutte quelle sezioni inutilizzate, e magari un raggruppamento delle stesse in maniera da non dispedere l'utenza.

                Quarta ed ultima, secondo me qualche moderatore non ha senso di essere moderatore, ma questa e solo una mia opinione discutibile e magari inutile

                x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                Mail|Pm|Blog|

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by PumA


                  non male come idea...



                  Condivido l'idea dell' HOT, insieme a Piuma

                  Ovviamente scherzo, ciò che desidererei è un opzione per cambiare Nickname, visto che ora come ora, solo per cambiare nick bisogna cambiare tutta l'e-mail
                  Raffaele Lepore

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by DEBiAN
                    la prima è la riduzione delle firme che secondo me sono smodate



                    la terza sempre inerente il forum, secondo me urge una sistemazione di tutte quelle sezioni inutilizzate, e magari un raggruppamento delle stesse in maniera da non dispedere l'utenza.

                    Le firme posso assicurarti che subiscono un controllo incredibile da parte di un po tutti i Moderatori (in particolare io e Volturno),certo non possiamo controllare tutti e 40000 gli account,sarebbe inammisibile.

                    Per le sezioni del forum devo dire che tutte quante sono utilizzate (tranne poche sezioni,Mercatino e Libri e Letteratura che ha una bassa utenza),chi in maniera più assidua,chi meno.
                    Anche perchè per quanto riguarda i forum mi sono preso la briga di andare a dare un occhiata alla concorrenza e ho notato che siamo nettamente superiori
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                    Commenta


                    • #11
                      a me nn sembrano così ben organizzati questi forum, cmq le mie sono solo idee

                      x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                      Mail|Pm|Blog|

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by -Cesarino-
                        Ovviamente scherzo, ciò che desidererei è un opzione per cambiare Nickname, visto che ora come ora, solo per cambiare nick bisogna cambiare tutta l'e-mail
                        ????? ma che dici??? devi andare in profilo qua dal forum, ti forwarda alla homepage di gn, logghi e poi vai su profilo, edit, e sotto nickname scrivi quello che vuoi, ah a proposito dei nick, gradirei molto potere usare i codici unicode! ;_;
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by LudoviK
                          Una sezione Hot dove solo i maggiorenni possono entrare ed una sottosezione dove solo alcuni eletti possono mettere piede
                          up, xò bisogna farla dopo il 24 giugno

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by DEBiAN
                            la seconda è la sistemazione degli smile che adesos è a dir poco oscena
                            concordo, una sistematina agli smile nn sarebbe male
                            ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

                            GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

                            Commenta


                            • #15
                              si ma la reputo una speranza utopistica

                              x I L M I O B L O G
                              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                              Mail|Pm|Blog|

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X