ex fiero sostenitore di Opera, attuale super felice e soddisfatto utente Mozzilla Firefox
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Browser migliore?
Comprimi
X
-
uso ie
e per pigrizia nn ho voglia di provare gli altriVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Originally posted by blackhole
inco opera è un browser tipo ie carino ma niente di che...
firefox è il migliore, leggero, cross platform, open source.
Opera tipo ie?????
aHAhaHAhHAahAHha
Opera ha praticamente tutto di default mentre firefoxpippa devi mettergli le extensions...
solo xk firefox lo hanno nominato + spesso di altri diventa improvissamente migliore
Commenta
-
Solo firefox rulez.
Ie nel cestino.
Su linux a volte Konquerror, ma quasi sempre firefox[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Anche io sto usando Firefox e devo dire che mi trovo bene. L'unica cosa che manca è poter salvare un link sul desktop della pagina che stai guardando. Su IE era possibile farlo.
Commenta
-
Firefox, il browser open-source di Mozilla Foundation rilasciato in versione finale 1.0 solo a Novembre, ha superato i 20 milioni di downloads.
Questa mattina il contatore di dowloads stimati segnava "20,001,054" - con un incremento da 210,000 a 270,000 downloads al giorno.
open source is the way[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Maxthon.
Firefox è un browser sviluppato con in mente la frase "Bill Gates mi sta antipatico", invece che un browser sviluppato con in mente la frase "devo far visualizzare pagine web". (cit.)
Bello il sondaggio in cui non si può votare..
Commenta
-
Originally posted by frok
Mozilla con "una SOLA z"
Mozilla/Firefox non è stato sviluppato con in mente la sola frase "Bill Gates mi sta antipatico".
Se un sito non viene visualizzato bene con Mozilla/Firefox è perché quel sito non suppota gli standard.
Poi ognuno è liberoOne death is a murdercount
One million is Soranostyle
At least I'm not a f*cking runner dog
Commenta
-
Un browser serve per visualizzare siti.
Se codesto browser non visualizza i siti è un cattivo browser.
Una macchina serve per andare su strada.
Se codesta macchina appena ci sono delle buche per terra (e ce ne sono nelle nostre strade, eccome se ce ne sono) gli si bucano le 4 ruote, si spana la convergenza e gli ammortizzatori saltano via, è una cattiva macchina.
Eppure lo "standard" delle strade è non avere le buche.
Commenta
-
infatti lo standard non è quello di IE
ie è riuscito ad imporre il SUO standard per un po di anni, solamente perchè è distribuito con winzoz
ma guarda ke le cose stanno cambiando...
e siceramente a me non da problemi con nessun sito... saranon mesi ormai ke non apro iE[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
Commenta
Commenta