annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spyware: best-search.us si impone all'utenza come pagina iniziale.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bel lavoro Mike! Mi ha fixato alla grande! thx!!! ^^

    ________________________

    Drizzt Do'Urden



    O mor henion i dhu:
    Ely siriar, el sila
    Ai! Aniron Undomiel

    Tiro! El eria e mor
    I 'lir en el luitha 'uren.
    Ai! Aniron...

    Commenta


    • #17
      le persone un attimino più serie della massa usano ie aggiornato, patchato, corretto ..
      certo... e chi naviga in MS-DOS e' un profeta di Allah...


      Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

      Commenta


      • #18
        lol
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

        Commenta


        • #19
          Originally posted by MiKeLezZ

          l'80% delle persone nel mondo

          firefox è per chi vuole fare il fighetto alternativo, non ha una reale utilità

          le persone un attimino più serie della massa usano ie aggiornato, patchato, corretto .. ma non divaghiamo
          Ma che cosa vai dicendo, che poi la gente legge e pensa che dici sul serio
          non scherziamo dai... IE affidabile
          Mozilla per fighetti
          La battuta era carina ma scontata
          YOD4
          ./ Direttore Gamesnet-Journal

          Commenta


          • #20
            Originally posted by MiKeLezZ

            l'80% delle persone nel mondo

            firefox è per chi vuole fare il fighetto alternativo, non ha una reale utilità

            le persone un attimino più serie della massa usano ie aggiornato, patchato, corretto .. ma non divaghiamo
            Quoto in pieno MiKe

            FireFox ormai è passato al "mercato alternativo" se così si può definire,
            infatti esistono browser come Avant Browser che utilizzano comunque il processo iexplorer.exe ma ne migliorano le prestazioni.

            Oppure c'è gente come me che paga e si prende Opera Browser

            Commenta


            • #21
              anche io avevo il problema del searche.us ma istallando adware aggiornato mi ha risolto il problema..

              Commenta


              • #22
                Originally posted by MiKeLezZ

                l'80% delle persone nel mondo

                firefox è per chi vuole fare il fighetto alternativo, non ha una reale utilità

                le persone un attimino più serie della massa usano ie aggiornato, patchato, corretto .. ma non divaghiamo

                ma perfavore.

                se uno usa firefox x fare il fighetto è da rinchiudere.

                c'è chi firefox lo usa xchè è del tutto personalizzabile caro mio, con estensioni e temi nn come ie che oltre a far quel cribbio che vuole ti espone anche a problemi di sicurezza quando navighi
                Argh!

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Idefix
                  c'è chi firefox lo usa xchè è del tutto personalizzabile caro mio, con estensioni e temi nn come ie che oltre a far quel cribbio che vuole ti espone anche a problemi di sicurezza quando navighi
                  Ce ne sono a bizzeffe di client personalizzabili, come e più di firefox:
                  Maxthon (quello che uso io)
                  Avant (ne parlano bene)

                  Un web browser serve SOLO per navigare (e le cose ad esso correlate).

                  IE naviga in TUTTI i siti e non ha problemi con connessioni protette, home banking, visione di siti, salvataggi pagine web (sia in mht che html) o altro. Questo non sono cose accessorie ma FONDAMENTALI. -> E' un buon browser.
                  Firefox ha molti problemi con le cose sopracitate -> Firefox non è un ottimo browser, solo una buona alternativa, più utile in alcuni casi, meno in altri, ma sicuramente non altrettanto versatile (NESSUNO utilizza SOLO Firefox ma di solito li tiene entrambi e switcha fra l'uno e l'altro appunto per questo).

                  Firefox è per i fighetti che vogliono fare gli alternativi ("abbasso MS" "viva l'opensource" "che bello come è veloce firefox -peccato non possa vedere tutti i siti-" "cavolo come mi sento protetto" "io si che sono figo" ecc..). Se IE non ti da la protezione che cerchi, hai mai pensato di aggiornarlo, cancellare la Java Machine e installare la Sun, togliere le opzioni potenzialmente dannose (activex, ecc) ? Immagino di no .. E' la legge dei pecoroni ..

                  Commenta


                  • #24
                    allora usa lynx.
                    Argh!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X