annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIDO!!!!!! Ma che dici ??????????????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DIDO!!!!!! Ma che dici ??????????????

Caro, ma caroooooooooooooo Dido.
    Corre voce. anzi un nobile cavaliere mi ha detto che ti vanti di essere il piu vecchio del server!!!
    Eh Eh .... Scusa amico, ma intendi come giocatore o in real ??????
    In real posso dirti che ho una figlia di ben quasi 24 anni...............................boniiii fermiiiiiiii zitti che ve spiano il fegatoooooooo!!!!!!!!! eh eh va beh nel gioco forse mi batti!!!
    Ciao Dido, tiente gli anni che hai che è meglio azzzzzzzzzzzz
    porkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il vecchio, il solitario Killer L'Elfo, ma sempre in gamba!!!!

killer se un giorno ti incontrero in game ti chiamero papa:a propopsito papi visto che tua figlia ha 24 anni non e che.....
    obbedience brings victory and victory is life icq 108164672

Commenta

killer se un giorno ti incontrero in game ti chiamero papa:a propopsito papi visto che tua figlia ha 24 anni non e che si puo sapere di dove sei?

Sto scherzando ci si vede in game
      obbedience brings victory and victory is life icq 108164672

Commenta

lo sapevooooooooooooooo!!!!!

pork lo sapevoooooooo mo me ritrovo casa piena de cavalieri in cerca de natura fresca ...... guarda Morfeo che io sono un papi moooooooolto moderno e singolare, solo che barbara è fidanzata e se te interessa l'altra è libera e ha 20 anni appena compiuti ihihihi(per me però non è una donna ideale, su due volte che va in discoteca fa a pugni e fra l'altro con i ragazzetti che glie rompono le scatole ..... boohhhhhhhh!!!!!!!
        ao la vita è strana e non se sa mai !!!!!Io cmq indosso sempre mutande di latta e sto tranquillo!!!!
        Chiedi a schokwave o a vivi o naar dove abito loro lo sanno anzi a qualcuno sono andato a trovarlo a casa eh eh naturalmente in real.
        XVIVI no quello che di solito posta qua ma un altro:
        finalmente il 19 aprile conoscerai in real il tuo papi virtuale(e io
        le tue compagne di classe con le professoresse incorporate eh eh) ahahahahahhahahahahhah
        te crocchio come un tamburo ihihihihihihihihihi
        Ciao figliolo a presto!!!

Commenta

muhahahahaha

Commenta

Sto operando...
          X