Allora ragazzi augurate buona fortuna a Panamon Creel il Fremen, perchè è in ospedale quel disgraziato!
Venerdì sera passa a casa mia con il pandino 4x4 wrc, sbraita qualche urlo alla mia porta e imprecando mi chiede se volevo andare a sciare con lui quella sera (quassù sciamo di notte fikata vero?) .
io: "Mi spiace, ma nn ho niente di pronto, rischio di farmi male, ho
gli attacchi starati."
Panamon: " Ma cosa vuoi che sia??"
Alle ore 21:30, panamon, idolo come pochi prende la sua brega (snowboard) e effettua un salto come al solito superiore alle sue capacità.
Bum, crack, thud, spack, crock...................................
Panamon giace a terra con un malleolo assai frantumato, e nn riuscendo a camminare si fuma circa 2 pakketti di sigarette prima di andare in ospedale, adesso lo hanno operato facciamogli gli auguri!!!!!!
Panamon, 6 sempre il solito spericolato, ma questa volta, VIE CO BI!!!!!!!!
Venerdì sera passa a casa mia con il pandino 4x4 wrc, sbraita qualche urlo alla mia porta e imprecando mi chiede se volevo andare a sciare con lui quella sera (quassù sciamo di notte fikata vero?) .
io: "Mi spiace, ma nn ho niente di pronto, rischio di farmi male, ho
gli attacchi starati."
Panamon: " Ma cosa vuoi che sia??"
Alle ore 21:30, panamon, idolo come pochi prende la sua brega (snowboard) e effettua un salto come al solito superiore alle sue capacità.
Bum, crack, thud, spack, crock...................................
Panamon giace a terra con un malleolo assai frantumato, e nn riuscendo a camminare si fuma circa 2 pakketti di sigarette prima di andare in ospedale, adesso lo hanno operato facciamogli gli auguri!!!!!!
Panamon, 6 sempre il solito spericolato, ma questa volta, VIE CO BI!!!!!!!!
Commenta