annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una nuova forma di Prostituzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una nuova forma di Prostituzione

Mi capita sempre più spesso, di ricevere messaggi con addebito, li accetto quasi sempre perchè nn si sa mai se possonio essere di qualcuno in pericolo o bisognoso di aiuto.

Fatta questa piccola premessa, questi messaggi con addebito si rivelano sempre messaggini di bambine per lo più dai 12-13 anni fino ai 20-21 che iniziano questa specie di chat via SMS a spese del malcapitato .. ( ) elemosinando ricariche in cambio di telefonate da parte loro, quindi una specie di nuova prostituzione legata al fenomeno di massa del cellulare.

Io adesso mi domando, per quale motivo una ragazzina di 12-13 anni debba girare col cellulare e farne un uso insensato come queste, quando a all'eta loro io giocavo con il castello dei Masters e collezionavo figurine ??'

Stiamo creando dei mostri, e questo secondo me è ancora nulla...

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

A me pe fortuna,ancora non è successo hahaha
    certo che la gente non ha dignità caxxo...
    cosa si arriva a fare nella vità...

Commenta

oddio O_O meno male che non sto in chat sul cell... ma Deb, che ci fai col telefono? :P

Commenta

sisi l'ho sentita pure io questa storia
        tristezza
        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
        Forum Auto&Tuning

PumA
        Daniele
        Forum di GN:
        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originally posted by Gwineth
          oddio O_O meno male che non sto in chat sul cell... ma Deb, che ci fai col telefono? :P
          Io purtroppo col cel ci lavoro per cui ce l'ho sempre addosso e oramai di queste situazioni me ne son capitate piu di una, forse dipende anche dal fatto che ho un numero di cel veramente facile da ricordare per cui magari è più soggetto a essere preda di scherzi

Tra l'altro mi mettono pure in difficolta ste cose .. ieri notte in un momento di intimita mi sono arrivati 7 messaggi ecchcaXXo .... veramente una situazione sgradevole

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Re: Una nuova forma di Prostituzione

Originally posted by DEBiAN
            all'eta loro io giocavo con il castello dei Masters e collezionavo figurine ??'

anche io

Commenta

Questa ancora non la sapevo. -.-'

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
              Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by DEBiAN

ieri notte in un momento di intimita mi sono arrivati 7 messaggi
                Magari erano di incitamento, tipo "Forza Debby, dacci dentro!"

"IO SPINGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" <-(citazione da un film di serie b italiano con alvaro vitali)

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                  citazione da un film di serie b italiano con alvaro vitali)
                  grande alvaro...
                  Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                  Forum Auto&Tuning

PumA
                  Daniele
                  Forum di GN:
                  Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                  Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                  Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

o.o lo sto sentendo ora per la prima volta, e devo dire.. ma ASD, che razza di notiziuola o.o la tipica frase non parlare con gli sconosciuti mi sà che è decaduta

Commenta

Sto operando...
                    X