annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Regalate un pò di Felicità a questa bambina

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]Regalate un pò di Felicità a questa bambina

USA, BIMBA NASCE SENZA FACCIA

E' affetta da una rarissima sindrome

A Jacksonville, in Florida, è nata una bambina senza viso. Alla piccola Juliana, affetta dalla rarissima sindrome di Treacher Collins, manca circa il 30-40 per cento delle ossa del volto, e per i medici che la hanno in cura è il caso più grave conosciuto al mondo di questa malformazione. I genitori Tammy e Tom Wetmore hanno deciso di far nascere comunque la bambina pur conoscendo il grave problema che l'aveva colpita.

Tom, il padre, spiega: "Mia figlia non ha la mascella superiore, nessun osso delle guance e neppure la struttura che regge gli occhi. Così come le manca la cartilagine delle orecchie". Ma, aggiunge,"Volevamo essere sicuri che si sentisse amata". Con commozione il papà ricorda il giorno della nascita di Juliana:" Io e Tammy siamo arrivati in ospedale felici perché stava per nascere la nostra bambina. Tammy ha cominciato il travaglio e io ero in sala d'attesa ad aspettare. Vedevo una grande agitazione in sala parto, le infermiere correvano da una parte all'altra".

Tom ricorda anche di aver scattato una fotografia della neonata e di averla fatta vedere alla moglie prima della bambina, che durante il parto era quasi morta, per prepararla alla choccante realtà.

Tammy sostiene: "Vorrei che la gente riuscisse ad andare oltre l'aspetto del viso di mia figlia e mi piacerebbe che facesse delle domande su di lei piuttosto che osservarla." Poi aggiunge: "La cosa che mi ha fatto più male è stato quando una ragazzina alla vista di mia figlia l'ha definita disgustosa".

Ora Juliana ha due anni e si deve nutrire tramite una sonda nello stomaco. La piccola ha già subito 14 operazioni e i medici sostengono che avrà bisogno di altri 30 interventi. Per aiutarla, alla sua nascita è stato aperto un conto corrente alla Vystar Credit Union di Middleburgh aperto a donazioni.

Le donazioni dirette si possono effettuare al domicilio della famiglia Wetmore:

Juliana Wetmore
    3018 Hickory Glenn Dr.
    Orange Park, FL 32065

link all'articolo

NON FATE COMMENTI DEL CAZ.ZO

Video della Bambina
    ° .. Ninja is the way ...°
    Shinobi my IcQ: 680735176

l'avevo gia visto, poverina.... ste cose ti lasciano senza parole....spero' che con la moderna medicina si possa fare qualcosa...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Gara
      l'avevo gia visto, poverina.... ste cose ti lasciano senza parole....spero' che con la moderna medicina si possa fare qualcosa...
      Già povera bimba speriamo bene....
      Marcus F.Moonglow
      Azhoral Sacerdote di Elhoim
      ---------------------------------------------
      Ci aggireremo in questo sciocco mondo tornati alle tenebre e al richiamo del sangue
      il mondo intero deve aver paura dei figli di Caino, notte aspettaci stiamo arrivando
      E' un gioco solitario, la ricerca del sangue, ma questo è l'unico scopo della nostra non-vita.

sigpic

Commenta

Nella maggior parte dei casi questi pazienti raggiungono l'età adulta e non hanno problemi di salute relativamente importanti.
        Anche la loro intelligenza non viene intaccata e risultano perfettamente svegli e vigili.
        Solo il loro volto mantiene le caratteristiche che contraddistinguono la malattia.

Donate quello che potete alla ricerca, ragazzi.
        Queste malattie dobbiamo vincerle tutte!
        In fase di ristrutturazione.
        Mi piace sto verde...

Commenta

come la penso?si ok poverina qua e la ...
          la cosa su cui mi soffermo e penso è una cosa...
          Egoismo..
          i genitori che PUR SAPENDO la malformazione non abortiscono e scelgono di far nascere la bambina/o pensano solo a se stessi senza pensare le conseguenze che poi si riflettono sulla vita del bambino che secondo me non è possibile che scorra normalmente da un punto di vista sociale e umano.
          io la vedo cosi solo egoismo o stupidità dei genitori

Commenta

Originally posted by Trunks

i genitori che PUR SAPENDO la malformazione non abortiscono e scelgono di far nascere la bambina/o pensano solo a se stessi

e triste dirlo ma ha ragione

Commenta

se guardi bene c'è già un altro 3h4d su quest'argomento

comunque troppo triste questa storia, e sono sempre piu contrario al fatto che l'abbiano messa al mondo

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Trunks
                come la penso?si ok poverina qua e la ...
                la cosa su cui mi soffermo e penso è una cosa...
                Egoismo..
                i genitori che PUR SAPENDO la malformazione non abortiscono e scelgono di far nascere la bambina/o pensano solo a se stessi senza pensare le conseguenze che poi si riflettono sulla vita del bambino che secondo me non è possibile che scorra normalmente da un punto di vista sociale e umano.
                io la vedo cosi solo egoismo o stupidità dei genitori
                Concordo in tutto e per tutto.
                .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
                stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Mi disp per la bambina....
                  ma così fanno solo soffrire una persona....

Commenta

thread doppio, ce n'è uno identico su questo stesso forum, quindi scusate ma lo chiudo

Commenta

Sto operando...
                    X