soraya rulez
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma la + bella di sosaria chi e' secondo voi ?
Comprimi
X
-
Anche Pam non scherza per essere un'umana e poi è la mia rifornitrice di Ranger armor
Lot degli Elfi"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
-
Beh, per me la più bella non può che essere un'elfa.
Una dolce creatura dai lunghi capelli dorati, dalle esili orecchie aguzze e dagli occhi cerulei nei quali potersi specchiare.
Ahimé, non ho ancora avuto l'onore d'incontrare una simil creatura.
Girovagando per Sosaria non nego però di aver conosciuto alcune fanciulle, tutte di rara bellezza. Quindi se proprio devo esprimere una preferenza non lo farò soltanto in base alla loro bellezza esteriore, ma soprattutto in base alle loro carattestiche interiori (o per lo meno in base a quelle che hanno a me mostrato).
Ebbene, la mia preferenza va spartita tra quattro di loro che indicherò in ordine puramente alfabetico:
ELEN: per la sua fierezza in battaglia e per la sua correttezza. Forse talvolta un po' ingenua, ma se così non fosse sarebbe una Dea...
MEZZANOTTE: per la sua semplicità, per la sua gentilezza e per la sua capacità innata di leggere nelle menti...
PHOBE: quale animo più nobile vi può essere di quello di una Regina che, nonostante i suoi impegni ed il suo rango, gestisce una locanda per accogliere ed offrire un po' di svago e di sollievo agli avventurieri...
SERENELLA: spero gli Dei non si adirino con me per averla citata, ma la sua disponibilità e la sua dolcezza unite alla sua imprevedibilità mi obbligano a menzionarla...
Commenta
-
ghghghgh....
Originally posted by Lot degli Elfi
Anche Pam non scherza per essere un'umana e poi è la mia rifornitrice di Ranger armor
Lot degli Elfi
Ogni mattina in Sosaria Von si alza e sà ke dovrà correre + di un elfo(140 dex amazza quanta stamina )
Non importa se sei Von o un Lefo l'importante ke Pam sia solo MIA!!!!!!
Commenta
-
Von sono un Elfo di razza pura (va beh ho la barba, non è colpa mia) e non mi incrocio con gli umani sebbene possa apprezzarne alcune.
Lot degli Elfi"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
Commenta