Non sono molto esperto ma a piacciono Bastard, Ken Shiro, Golden boy(come anime mai letto), City hunter(sempre come anime).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MANGA: classifiche personali
Comprimi
X
-
la mia palma d'oro personale va senza ombra di dubbio a:
Video Girl Ai, insuperabile sotto ogni punto di vista.
Se vogliamo andare sulla roba attualmente in pubblicazione, bah quelli che mi garbano di più sono:
1.Berserk (che cmq si meriterebbe di essere annoverato tra i classici )
2.Mars (più che uno shojo un'opera introspettiva)
3.One Piece (carino e rilassante, tratto molto nitido e pulito)
Ah dimenticavo come potete dimenticare Ushio e Tora?
Gli ultimi numeri in particolare erano fantastici
"...Finally I've found myself in these lands
Horror and madness I've seen here
For what I became a king of the lost?
Barren and lifeless the land lies..."
Karsh
Il Capitano della Guardia
Commenta
-
Re: Allora...
Originally posted by Delirus [CdS]
1) Slam Dunk
2) L'Ospite Indesiderato (Il titolo originale non mi è dato saperlo)
3) Feel 100%
Sicuramente vi ho buttato giù la classifica più "alternativa" di tutte...eheheheheh...!!!
Slam Dunk FOREVERMitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
Originally posted by Karsh
la mia palma d'oro personale va senza ombra di dubbio a:
Video Girl Ai, insuperabile sotto ogni punto di vista.
Mitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
Commenta
-
Originally posted by M. Bison [O.F.]
Un SOLO FUMETTO! JOJO FOREVER!!!
Ps: anche Noritaka era carino! =)
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
Azz...!!!
Eheheheheheh è vero, anche Noritaka era carino...hahahah perdeva litri e litri di sangue a volumetto...!!! Hahahahahah...!!!
Però potevano gli editori italiani curarne meglio l'impaginatura...azz la copertina si stropicciava facilmente, soprattutto quella dei primi numeri, cosa che per un "maniaco del costolino" è inammissibbile
------------------------------------------------------------------------------------
...E comunque Hisashi Mitsui ruleggia con le sue minelle...
Commenta
-
Re: Azz...!!!
Originally posted by Delirus [CdS]
per un "maniaco del costolino" è inammissibbile
Mi ricordo quando in fumetteria ci andavo ogni settimana, prendevo una manciata di albi e sceglievo quello meno rovinato...asdasd
Mo invece ci vado ogni morte di papa....ah......la vecchiaiaMitchan il Vampiro ------ Sabbath
Commenta
-
Originally posted by Mitchan
cioè...hai presente il finale? Mi sono commosso.....
Figurati che io mi comprai tutti e 17 i numeri in due o tre rate poco dopo la fine del fumetto, immagino la terribile sofferenza di chi aspettava ogni mese che uscisse in edicola.
"...Finally I've found myself in these lands
Horror and madness I've seen here
For what I became a king of the lost?
Barren and lifeless the land lies..."
Karsh
Il Capitano della Guardia
Commenta
-
Originally posted by Karsh
Ma chi non si è commosso leggendolo?
Figurati che io mi comprai tutti e 17 i numeri in due o tre rate poco dopo la fine del fumetto, immagino la terribile sofferenza di chi aspettava ogni mese che uscisse in edicola.
non mi ci fare pensare va...Mitchan il Vampiro ------ Sabbath
Commenta
-
pensate che io cel'ho e non l'ho mai letto l'ho regalato ai tempi alla mia ragazza
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
faccio solo 2 nomi
-BASTARD
-BERSERK( ANCHE SE HANNO FATTO UNA CAGATA CON LE STAMPE E ADESSO BISOGNA SORBIRCELO QUADRIMESTRALE)
Non e vero che i videogames influiscono nella vita per esempio se PacMan avesse influito ora staremmo tutti a girare in stanze nere mangianto pastiglie energetiche al ritmo di musica elettrica a ripetizione....................................... ...Pochi anni dopo nacquero le discoteche teckno i Rave e L'Extasy.....ASD!
Commenta
Commenta