annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

code di paglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• code di paglia

insomma, quelle situazioni in cui stai parlando di altre persone che non c'entrano, ma i presenti si sentono tirati in causa chissà perchè... quando vi è capitato e come?

Faccio un esempio: oggi parlavo in redazione di un'amico che parla sempre alle spalle e una collega si è offesa perchè pensava che parlassimo di lei...

succede spesso, a volte sono io stesso ad avere la coda di paglia

caso più eclatante con mio fratello quando mi altero se qualcuno rovina i miei libri ... e lui si altera perche sa di essere stato lui ma finge di nn sapere nulla

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Mai successo in nessun caso *ne' io ne' altri insomma*

Commenta

Oh, in una classe di IV liceo scientifico la coda di paglia è all'ordine del giorno...il brutto è che non si ci chiarisce mai e si covano risentimenti fondati su malintesi...:/
        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Stai parlando di una buona % degli italiani immagino...

Visitainostriforum!
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto - Barzellette - Cinema - Cuori al Vento - Games & Console - GdR Cartacei & War Games - Hardware & Software - Libri & Letteratura - Fumetti, Manga & Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo & Paranormale - SPAM!

Commenta

Sto operando...
          X