annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maledetta la TV e la sua censura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maledetta la TV e la sua censura

mannaggia a LA7 che mi censurava Yuyu Hakusho e mo me lo ha interrotto! per fare l'ottimo SFII ok....ma ho gia le cassette!! .

Mi sapete dire che cartoni "seri" ci sono ultimamente in tv ?

io sono a conoscenza dei 3 su mtv al martedi' sera (ma che due balle e' evangelion?) poi ho letto di escaflone sempre su mtv alla 18.30

e uno carino (ma che fanno alle 14) su italia 1 di pirati (one piece)

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Re: Maledetta la TV e la sua censura

Originally posted by Gara
    ma che due balle e' evangelion...
    faccio finta di non aver letto....

Comunque il suddetto cartone si gusterebbe meglio comprando le videocassette (cosa che io feci a suo tempo) a ritmo di due puntate alla volta.

E' un CAPOLAVORO....il problema è che dovrebbero affrettarsi ad importare e doppiare per noi italiani i 2 lungometraggi finali....se no non sapremo MAI come andrà a finire la storia

Comunque ti do un consiglio: vai in qualche fumetteria...e dai sfogo alle tue voglia di evasione e divertimento....perchè qui in italia c'è poco da sperare per quanto riguarda le televisioni.

Ciaps
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

tranquo , leggo +o- tutto da quando e' uscito il primo numero di Zero con il primo episodio di ken.....

avevo iniziato a leggere anche eva al tempo ma gia' mi piaceva poco (troppo lento) poi lo interruppero....e non ho piu' ripreso.
      Ho provato a vedere qualche puntata ma e' trooooppo lento...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)
      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

unconsiglio

ti consiglio
        "mikami " agenzia acchiappa fantasmi
        ottimo lavoro che esce trimetralmente in alternava a ushio e tora
        su Time zero

se ti vuoi fare 2 risate,,

Commenta

ti consiglio:
          PANINARO
          FOX
          CIMITERIA
          LE ORE
          ECC MUAHAAHAHAH
          GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Come Anime ricordati di berserk, venerdi notte italia 1. L'orario cambia da mezzanotte all'una, vedi sul televido o sul sito ufficiale di italia 1. E' fatto bene anche se con ENORMI differenze e qualche scena hard resa meno hard. Byez

Commenta

Sto operando...
            X