annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per cosa sareste pronti a morire?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Per Nulla

    x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

    Mail|Pm|Blog|

    Commenta


    • #17
      Per l'onnipotenza...
      così poi me resuscito

      Cavolate a parte...
      così sull'unghia non saprei dirlo, è un discorso difficile e non si può sapere la verità sulla propria scelta se non quando bisogna compierla.

      Commenta


      • #18
        *per the game* per orgoglio non muore nessuno, fidati...

        Personalmente credo sia davvero pronto alla morte chi non ha piu' nulla da perdere.

        L'amore, a differenza dell'orgoglio, l'amore "vero" diciamo (meglio l'amore filiale secondo me, piu' genuino) dovrebbe funzionare meglio come leva: di solito si pone la vita dell'altro al di sopra della nostra quindi e' piu' facile prendere certe decisioni che comportino il rischio della propria vita.

        *my 2 cents*

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Restless Soul
          *per the game* per orgoglio non muore nessuno, fidati...

          sarà ke facendo arti marziali sono cresciuto nn sopportando la sconfitta e ho questa mentalità....a livello marziale, +ttosto di essere sconfitto e umiliato, preferirei crepare...infatti morire in un combattimento sarebbe il mio sogno (x come vorrei morire ), ma è difficile trovare qualcuno ke lo realizzi....

          Commenta


          • #20
            Originally posted by -7h3 g4m3-

            sarà ke facendo arti marziali sono cresciuto nn sopportando la sconfitta e ho questa mentalità....a livello marziale, +ttosto di essere sconfitto e umiliato, preferirei crepare...infatti morire in un combattimento sarebbe il mio sogno (x come vorrei morire ), ma è difficile trovare qualcuno ke lo realizzi....
            Questo forse andava bene per i samurai che facevano karakiri...

            il mio maestro non mi ha mai insegnato qualosa del genere... anzi trovo molto piu saggia l'affermazione:

            "Il forte non e' colui che non cade mai, ma colui che , una volta caduto, si rialza"

            Commenta


            • #21
              Originally posted by HellSpawn


              Questo forse andava bene per i samurai che facevano karakiri...

              il mio maestro non mi ha mai insegnato qualosa del genere... anzi trovo molto piu saggia l'affermazione:

              "Il forte non e' colui che non cade mai, ma colui che , una volta caduto, si rialza"
              harakiri

              ma neanke a me l'hanno mai insegnato...addirittura mi hanno insegnato ke la prima cosa da fare è scappare....

              son caduto molte volte, sia nel vero senso del termine ke metaforicamente parlando, ma finora mi son sempre rialzato, e lo farò finkè ne avrò la forza

              Commenta


              • #22
                beh, non solo... era proprio confucio quello che diceva di sedersi ad aspettare sulla riva del fiume, perchè il cadavere del nemico sarebbe passato...

                cmq, nel giappone feudale i samurai non potevano decidere autonomamente di fare harakiri, ossia di procedere al suicidio rituale, ma anzi dovevano sempre e innanzitutto chiedere il permesso al loro daimyo, perchè il principio fondamentale del samurai è che "la tua vita non è tua, ma appartiene al tuo signore" e quindi togliersela per aver perso un combattimento senza aver avuto il permesso sarebbe stato doppiamente disonorevole

                Gwineth-sama

                Commenta


                • #23
                  sarò banale e sentimentale-.-
                  ma io sarei pronta a morire per il mio amore e per la mia Dea.

                  Ardath

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Gwineth
                    beh, non solo... era proprio confucio quello che diceva di sedersi ad aspettare sulla riva del fiume, perchè il cadavere del nemico sarebbe passato...

                    cmq, nel giappone feudale i samurai non potevano decidere autonomamente di fare harakiri, ossia di procedere al suicidio rituale, ma anzi dovevano sempre e innanzitutto chiedere il permesso al loro daimyo, perchè il principio fondamentale del samurai è che "la tua vita non è tua, ma appartiene al tuo signore" e quindi togliersela per aver perso un combattimento senza aver avuto il permesso sarebbe stato doppiamente disonorevole

                    Gwineth-sama
                    infatti nn ho mai detto di essere come un samurai
                    e manco voglio esserlo

                    Commenta


                    • #25
                      Darei La vita Per Non Morire
                      Jim Morrison

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by -7h3 g4m3-

                        sarà ke facendo arti marziali sono cresciuto nn sopportando la sconfitta e ho questa mentalità....a livello marziale, +ttosto di essere sconfitto e umiliato, preferirei crepare...infatti morire in un combattimento sarebbe il mio sogno (x come vorrei morire ), ma è difficile trovare qualcuno ke lo realizzi....
                        io sn uno dei pochi che fa arti marziali e pensa che l'onore e' una cosa inutile e nn porta da nessuna parte





                        cmq io penso per nulla, ma nn so la situazione... la mia vita e' troppo importante, se muoio come godo della sopravvivenza di quello che ho salvato?

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by NoBuSaRu


                          io sn uno dei pochi che fa arti marziali e pensa che l'onore e' una cosa inutile e nn porta da nessuna parte

                          fulgido esempio ke nn tutti gli atleti sono uguali
                          mo stop, stiamo andando OT

                          Commenta


                          • #28
                            Principalmente per nulla al mondo ma se propio devo morire voglio morire per lasciare un segno nella storia

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Breiv
                              Principalmente per nulla al mondo ma se propio devo morire voglio morire per lasciare un segno nella storia
                              Una chiazza di sangue e materia organica su qualche monumento?

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by - ClM -


                                Una chiazza di sangue e materia organica su qualche monumento?
                                ma nooooooooo, povero breiv

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X