annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per cosa sareste pronti a morire?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per cosa sareste pronti a morire?

    Spero non si va OT

    Per voi c'è una persona, un obbiettivo o qualunque altra cosa per cui sareste pronti a morire?

    a voi la parola
    Visitainostriforum!
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto - Barzellette - Cinema - Cuori al Vento - Games & Console - GdR Cartacei & War Games - Hardware & Software - Libri & Letteratura - Fumetti, Manga & Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo & Paranormale - SPAM!

  • #2
    sinceramente, ci tengo alla vita...

    credo sia una cosa che dipende dalla situazione, e che non si possa fare un discorso "generale". E' chiaro che ci possono essere circostanze particolari per cui si puo' essere disposti a morire...

    Commenta


    • #3
      Per tutte le cose che ritengo importanti:
      Famiglia, Amori, amici, i miei gatti.
      Ovviamente intendo rischiare la vita, non necessatiamente morire.

      Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
      mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

      Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

      nel D.N.A.
      Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
      Ti divorerò l'anima...

      Commenta


      • #4
        nulla
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

        Commenta


        • #5
          Per una donna (LoL).
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

          Commenta


          • #6
            Per dimostrare inequivocabilmente qualcosa di primaria importanza per me stesso.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by - ClM -
              Per dimostrare inequivocabilmente qualcosa di primaria importanza per me stesso.
              uppo caine
              cmq x orgoglio ed amore morirei. (punto)

              Commenta


              • #8
                a parole son capaci tutti.

                ma a faccia a faccia con la morte nn so quanti parlerebbero ancora

                cmq x me niente, la vita è mia e nn la regalo a nessuno.

                Commenta


                • #9
                  Mah dipende dalla situazione... lo farei solo se altrimenti potrebbe succedere qualcosa di veramente irreparabile(tipo la distruzione del mondo lol)

                  Commenta


                  • #10
                    se fossi sposato,davvero innamorato e dovessi salvare la vita alla mia famiglia allora si..
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                    Commenta


                    • #11
                      non tengo alla vita, quindi se rimane o se ne và non mi interessa... anche se a volte propengo la seconda.

                      Commenta


                      • #12
                        Bisogna anche valutare di quale tipo di morte si debba morire.
                        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                        Commenta


                        • #13
                          PER IL METALLO!!!(cit.)

                          Scherzi a parte, probabilmente per una persona che amo (in questo preciso istante, nessuno ).

                          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                          Lo Spambollino fa FIGO

                          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                          Commenta


                          • #14
                            Ganja **** e Birra

                            Commenta


                            • #15
                              a parole son capaci tutti.
                              io anke a fatti

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X