bhe io penso che anche senza i pareri di quelle persone che la considerano un mostro, la sua esistenza sarà già difficile ..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TGCOM] Bimba nasce senza faccia
Comprimi
X
-
ok, mi pare il momento di dare anche il mio parere... per quanto mi riguarda, e credo di essere l'unica donna che sta rispondendo, sarebbe stato come morire decidere di abortire, ma in effetti ci sono alcune situazioni, tipo questa, in cui ritengo che mettere al mondo un essere umano che avrà notevolissimi problemi non solo relazionali, ma anche di sopravvivenza, non sia un'opera buona.
Commenta
-
edito...
ho trovato il video di questa "bambina"
http://www.wjxx.com/health/news-arti...?storyid=28372
Commenta
-
Uhm... innanzitutto per quanto potete credere che possa vivere? secondo me ben poco... un tubo nello stomaco per mangiare vuol dire non avere un minimo di indipendenza da un letto di ospedale o di casa..
Credo che i genitori siano stati egoisti anche se non siamo nessuno per poter giudicare gli altri..
Nel caso possa sopravvivere che possibiltà credete che possa avere nella vita? Pieta e commiserazione nel migliore dei casi Schifo nel peggiore.
Mi spiace sinceramente moltissimo.
By Ste
Commenta
-
Buon Dio come puoi permettere certe cose?!?!
Ha ragione Reverendo Bertomanson....
no nn si puo dare la vita ad una creatura che soffre e continuera a soffrire per il resto della sua vita
Mi spiace davvero tanto. prenderò indirizzo e manderò i soldi questo poco ma sicuro.
° .. Ninja is the way ...°
Shinobi my IcQ: 680735176
Commenta
-
copio il post ke avevo fatto nell'altro tread chiuso...
come la penso?si ok poverina qua e la ...
la cosa su cui mi soffermo e penso è una cosa...
Egoismo..
i genitori che PUR SAPENDO la malformazione non abortiscono e scelgono di far nascere la bambina/o pensano solo a se stessi senza pensare le conseguenze che poi si riflettono sulla vita del bambino che secondo me non è possibile che scorra normalmente da un punto di vista sociale e umano.
io la vedo cosi solo egoismo o stupidità dei genitori
Commenta
-
Originally posted by Gwineth
Gwineth il suo parere "femminile" non l'ha ancora dato, Puma cmq grazie
ho forse capito male?
Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Originally posted by Gwineth
ok, mi pare il momento di dare anche il mio parere... per quanto mi riguarda, e credo di essere l'unica donna che sta rispondendo, sarebbe stato come morire decidere di abortire, ma in effetti ci sono alcune situazioni, tipo questa, in cui ritengo che mettere al mondo un essere umano che avrà notevolissimi problemi non solo relazionali, ma anche di sopravvivenza, non sia un'opera buona.
avevo capito bene allora
(l'ho letto solo ora)Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Assolutamente no!
Quella bambina aveva tutto il diritto di nascere. DOVEVA NASCERE!
I pazienti affetti dalla Treacher Collins Syndrome hanno delle ottime possibilità di sopravvivere e raggiungere l'età adulta nel migliore dei modi. L'intelletto è perfettamente sviluppato e ciò che resta di visibile nell'età adulta sono solo le malformazioni facciali.
La medicina moderna ha fatto passi enormi e queste sindromi, proprio pechè estremamente rare, sono ancora poco conoscibili.
E' importante non cedere, far nascere questi bambini, curarli per quanto sia possibile e mostrare quello che la medicina sa fare e come questi pazienti possano avere una vita normale a discapito di quanto si possa pensare.
La medicina lavora per rendere degna di vivere ogni persona.
Uccidere una bambina solo perchè malata significherebbe negarle in principio la possibilità di provarci.
E se la medicina non provasse a curare anche questi casi, allora tutto il resto sarebbe perfettamente inutile!In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
Originally posted by S4RUM4N
La medicina moderna ha fatto passi enormi e queste sindromi, proprio pechè estremamente rare, sono ancora poco conoscibili.
E' importante non cedere, far nascere questi bambini, curarli per quanto sia possibile e mostrare quello che la medicina sa fare e come questi pazienti possano avere una vita normale a discapito di quanto si possa pensare.
Tipico caso da aborto, peccato che i genitori siano stati due idioti.
P.s. : qualcuno ha visto il video ? Mi lascia di stucco il fatto che in america la facciano tranquillamente vedere, cmq il servizio è veramente pessimo, tipica *****ta all'americana!Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Rispondiamo un po':
Saruman ma non capisci una emerita mazzaccia di come si sviluppa il corpo umano: niente sviluppo delle ossa=niente sviluppo di muscoli facciali+tendini ecc ecc...indi anche se gli rifanno una maschera di osso riprodotto, non muove mica niente.
Poi la storia di "arrivare ad un completo sviluppo in maniera ottimale"...ahah, ma se tu hai dei problemi per i BRUFOLI, lei che cappero deve dire? E' assurda ogni riga del tuo post.
Per Gwinny: una madre deve saper fare la scelta piu' giusta per il proprio figlio, cioe' quella che lo danneggia meno: in questo caso NON e' stata fatta.
E in ultimo: passero' per cattivone ma mi sa tanto che qui ci ha messo lo zampino la religione, cioe' l'ipercattolicesimo tipico americano, della serie "non abortiamo, e' una prova del signore" o ragionamento affine...altrimenti non vedo altri motivi, ma proprio nessun altro a parte una immensa dose di stupidita' ed egoismo (sopratutto l'ultimo).
Buona serata.
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
E in ultimo: passero' per cattivone ma mi sa tanto che qui ci ha messo lo zampino la religione, cioe' l'ipercattolicesimo tipico americano, della serie "non abortiamo, e' una prova del signore" o ragionamento affine...altrimenti non vedo altri motivi, ma proprio nessun altro a parte una immensa dose di stupidita' ed egoismo (sopratutto l'ultimo).
Buona serata.
si è giusto farla nascedere ma dovrà soffrire x tutta la vita allora bella religione ....
ecco vediamo ke ne pensa uno religioso...
Commenta
Commenta