annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TGCOM] Bimba nasce senza faccia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TGCOM] Bimba nasce senza faccia

Usa, bimba nasce senza faccia

E' affetta da una rarissima sindrome

A Jacksonville, in Florida, è nata una bambina senza viso. Alla piccola Juliana, affetta dalla rarissima sindrome di Treacher Collins, manca circa il 30-40 per cento delle ossa del volto, e per i medici che la hanno in cura è il caso più grave conosciuto al mondo di questa malformazione. I genitori Tammy e Tom Wetmore hanno deciso di far nascere comunque la bambina pur conoscendo il grave problema che l'aveva colpita.

Tom, il padre, spiega: "Mia figlia non ha la mascella superiore, nessun osso delle guance e neppure la struttura che regge gli occhi. Così come le manca la cartilagine delle orecchie". Ma, aggiunge,"Volevamo essere sicuri che si sentisse amata". Con commozione il papà ricorda il giorno della nascita di Juliana:" Io e Tammy siamo arrivati in ospedale felici perché stava per nascere la nostra bambina. Tammy ha cominciato il travaglio e io ero in sala d'attesa ad aspettare. Vedevo una grande agitazione in sala parto, le infermiere correvano da una parte all'altra".

Tom ricorda anche di aver scattato una fotografia della neonata e di averla fatta vedere alla moglie prima della bambina, che durante il parto era quasi morta, per prepararla alla choccante realtà.

Tammy sostiene: "Vorrei che la gente riuscisse ad andare oltre l'aspetto del viso di mia figlia e mi piacerebbe che facesse delle domande su di lei piuttosto che osservarla." Poi aggiunge: "La cosa che mi ha fatto più male è stato quando una ragazzina alla vista di mia figlia l'ha definita disgustosa".

Ora Juliana ha due anni e si deve nutrire tramite una sonda nello stomaco. La piccola ha già subito 14 operazioni e i medici sostengono che avrà bisogno di altri 30 interventi. Per aiutarla, alla sua nascita è stato aperto un conto corrente alla Vystar Credit Union di Middleburgh aperto a donazioni.

Le donazioni dirette si possono effettuare al domicilio della famiglia Wetmore:

Juliana Wetmore
    3018 Hickory Glenn Dr.
    Orange Park, FL 32065

link all'articolo

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

senza fare polemiche, e da donna a resto del mondo: voi l'avreste fatta nascere?

Commenta

+ttosto ke darle una vita così dura, avrei lasciato stare....

Commenta

Volevano ke si sentisse amata... ma al di fuori dell'aspetto esteriore grazie ai problemi ke ha (vedi la sonda nello stomaco x nutrirsi) soffrirà ogni giorno della sua vita.. non si può...
        Nanadin

Commenta

Originally posted by Gwineth
          senza fare polemiche, e da donna a resto del mondo: voi l'avreste fatta nascere?
          no
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Un parere? I genitori sono dei bastardi egoisti.
            Ultima modifica di BMC; 13-12-2004, 19:40.
            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

mio dio
              cmq concordo con Gwineth
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning

PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

No non l'avrei fatta nascere una simile tortura non la si può permettere su nessuno.

la notizia comunque e vera, anche se a volte TGCOM spara bome questa volta è vera

x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Gwineth il suo parere "femminile" non l'ha ancora dato, Puma cmq grazie

non c'è nessuno sul fronte antiabortista?

Commenta

ma io penso che qua non si parla di aborto si o aborto no, più che altro non si può pensare di mettere al mondo una creatura che avra una vita completamente al difuori dellal normalità ...

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Dottor Ghost
                      concordo.
                      Argh!

Commenta

no nn si puo dare la vita ad una creatura che soffre e continuera a soffrire per il resto della sua vita

Commenta

Originally posted by Dottor Ghost
                          Sottoscrivo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Daccordo con Ghost
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

la vita è già dura, se ci mettiamo anche problemi di questo genere dalla nascita... anche se 5000 persone ti amano ti sentirai uno schifo a vita... non puoi fare un sacco d icose.. e comunque ci sarà sempre gente (molta) che ti farà notare e pesare i problemi che hai..

io le avrei evitato.. questo grosso peso

Commenta

Sto operando...
                              X