annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Home sweet Home.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Home sweet Home.

Quel'è la casa che vorreste avere?

Beh a me piacerebbe molto un grande stanzone (Magazzino) adibito in modo che cisi possa viviere.
    E' una "moda" che ha avuto successo sia negli stati uniti che in inghilterra.

E' una "casa" moderna e se si ha buon gusto nell'arredarla viene fuori una sciccheria d'altri tempi.

Voi?

E' forse finito il tempo della villa?

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

2 alternative:
    - loft centrale ma enorme, arredato vintage 60/70
    - fattoria appena fuori città (ma a quel punto dovrei anche poter lavorare da là) con un sacco di animali e tutti i confort tecnologici

Commenta

Re: Home sweet Home.

Originally posted by Akyra -Elfo figo-
      Beh a me piacerebbe molto un grande stanzone (Magazzino) adibito in modo che cisi possa viviere.
      Lol sembra un carcere piu' che una casa

A me piacerebbe avere una casetta con giardino, ma anche un bell'appartamentino non mi spiacerebbe... anmche se odio il condominio e i vicini con marmocchi chiassosi...

Commenta

3 Stanze + bagno e cucina.
        Una stanza per me.
        Una stanza per i computer.
        Una per le chitarre.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Gwineth
          2 alternative:
          - loft centrale ma enorme, arredato vintage 60/70
          - fattoria appena fuori città (ma a quel punto dovrei anche poter lavorare da là) con un sacco di animali e tutti i confort tecnologici
          Io e te andremo molto d'accordo

Fragolony Scrive:
          Lol sembra un carcere piu' che una casa

A me piacerebbe avere una casetta con giardino, ma anche un bell'appartamentino non mi spiacerebbe... anmche se odio il condominio e i vicini con marmocchi chiassosi...
          Non ti smentisci mai con il tuo pessimo gusto antimodernistico :P
          CARCERE?!? Sono una cosa stupenda i loft, vedere per credere mi sono innamorato del loft che aveva la tipa in "Stigmate" troppo bello...

Condominio? Sconsigliato a tutti a questo punto preferisco un Garage ma che sia isolato senza nessun rompiscatole.
          Quando inizierai a sentir parlare le vecchiette pettegole di quante volte vai al bagno in un giorno mi capirai
          Ultima modifica di Furetto123; 13-12-2004, 14:24.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
          mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
          Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
          Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
          Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
          Ti divorerò l'anima...

Commenta

Villetta in periferia comprendente:

- Piano interrato
            - Piano terra adibito a parcheggio e zona giorno
            - Piano primo
            - Mansarda
            - Giardino di 600 mq dove al centro sorge la casa.

Piano Interrato
            Il piano interrato (nota bene, non seminterrato) dovrà esclusivamente ospitatare la mia sala prove privata con amplificazione per 2 chitarre, 1 basso, 1 tastiera, impianto mixer e registrazione, pc portatile, lettore DVD e monitor e chiaramente una imperiale e divina Tama Starclassic (come quella di Portnoy che prima o poi avrò...). Tutto l'abiente chiaramente insonorizzato a prova di bomba.

Piano Terra
            Parcheggio coperto per tre macchine (integrato con il giardino), zona giorno comprendete: cucina, salotto (50 mq), due bagni e ripostiglio.

Piano Primo
            Zona notte comprendente: soggiorno (50 mq con DVD, monitor LCD da 40 pollici, impianto audio 5.1), cucina, cinque stanze letto singolo, due stanze letto doppio, tre bagni, stanza per PC.

Mansarda
            Dove metterci tutto quello che compro e diventa obsoleto con il passare del tempo + scatole varie di elettrodomestici.

Giardino
            Ampio giardino perimetrale alla casa, circondato da muro di recinzione in muratura. Il giardino di 600 mq comprenderà: parcheggio, metà campo da basket e ripostiglio isolato dal resto della casa.

Tutti gli arredi dvevo essere esclusivamente moderni, coprese sedie e tavoli. Le luci rigorosamente al neon bianche con qualche lampada azzurra ogni tanto. Pavimenti esclusivamente bianchi come il 90% di tutto quello che sta loro intorno.

Tutto qui.
            Ultima modifica di BMC; 13-12-2004, 15:49.
            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

io sinceramente... basta che c'è un pò di spazio.. una stanza con letto matrimoniale e armadi, 2 bagni e una stanzetta come la ho per ora..(pc psx ps2 tv lettore dvd casse letto)

miao

Commenta

io desidero 1 grande stanza con pc letto tantissimi divani e cuscini. Colorata in Rosso chiaro e con tante decorazioni strane O_O. Incensi accesi ovunque e un atmosfera calma e tranquilla

Sempre nella stessa stanza 1 lavandino e 1 bel frigorifero (strapieno di roba).

Televisore lettore dvd ps2 in un angolino con intorno delle comodissime poltroncine

diciamo che ho descritto la mia camera asdasd
                Visitainostriforum!
                Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto - Barzellette - Cinema - Cuori al Vento - Games & Console - GdR Cartacei & War Games - Hardware & Software - Libri & Letteratura - Fumetti, Manga & Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo & Paranormale - SPAM!

Commenta

Originally posted by LudoviK
                  io desidero 1 grande stanza con pc letto tantissimi divani e cuscini. Colorata in Rosso chiaro e con tante decorazioni strane O_O. Incensi accesi ovunque e un atmosfera calma e tranquilla

Sempre nella stessa stanza 1 lavandino e 1 bel frigorifero (strapieno di roba).

Televisore lettore dvd ps2 in un angolino con intorno delle comodissime poltroncine

diciamo che ho descritto la mia camera asdasd
                  O_O

Ma gli incensi e l'ambiente tranquillo non ricordano un attimo una sala mortuaria?
                  L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Sto operando...
                  X