annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ADSL] **Costi a Confronto, le migliori offerte!**

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Xabaras_PaC
    io ho adsl flat alice e pago 18 sara per il fatto del dipendente telecom e che sono abbonato da quando e uscita
    perche nn ci fai assumere tutti alla telecozz???

Commenta

Secondo me ci prendono per il culo.
      Io ho tiscali 640/256 e pago 39€ circa più iva...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Probabilmente si riferiva alla tariffa mensile che è di 18€ per un totale bimestrale di 36€ (quelli che ti arrivano in bolletta)

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
        Ti divorerò l'anima...

Commenta

Re: [ADSL] **Costi a Confronto, le migliori offerte!**

Originally posted by SeThi
          Parlo ovviamente della versione flat ossia 24h
          [*]Telecozz ------------640/256-----------------36.95
          [*]Tiscali ------------2048/512-----------------36.95[*]le altre di tiscali non le metto basta quella sopra per capire
          io nn ci credo ^^

nessuno conferma il prezzo tiscali? ^^

ps: io pure pago 40 al mes, xaba, per caso hai mm che ne so, una 320? asd

Commenta

Re: Re: [ADSL] **Costi a Confronto, le migliori offerte!**

Originally posted by Orlandu

io nn ci credo ^^

nessuno conferma il prezzo tiscali? ^^

ps: io pure pago 40 al mes, xaba, per caso hai mm che ne so, una 320? asd
            Per avere la superbanda di Tiscali devi essere un utente tiscali da un pò di tempo, e cmq ancora non c'è disponibile (almeno non lo eraquaslche tempo fa)
            Tra l'altro come ho detto sopra c'è poco dafidarsi.

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
            Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
            Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
            Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Akyra -Elfo figo-
              Probabilmente si riferiva alla tariffa mensile che è di 18€ per un totale bimestrale di 36€ (quelli che ti arrivano in bolletta)
              Il punto è che io pago 39€ al mese.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Il punto è che io pago 39€ al mese.
                Edito:
                Ehm ho scritto un caxxata Ragazzi, anche io pago 36,95€ al mese

Chiedo venia
                Ultima modifica di Furetto123; 15-12-2004, 13:21.

nel D.N.A.
                Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Akyra -Elfo figo-

Edito:
                  Ehm ho scritto un caxxata Ragazzi, anche io pago 36,95€ al mese

Chiedo venia
                  sei popo un nub

cmq, è sempre bene telefonare prima di disdirre, sapete com'è, per riallacciare ic stanno 6 mesi

Commenta

io ho alice da quando si chiama bbb e mi pento ogni gg...
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

confermo il prezzo di tiscali e la banda, anche perchè l'ho sottoscritta da poco

non so come sia tiscali ora, ma l'ho avuta x 1 anno e mezzo a bologna, prima di passare a fw (che qui a roma non posso avere -_-) e andavo benissimo, anche giocando a UO

Commenta

Originally posted by Gwineth

non so come sia tiscali ora, ma l'ho avuta x 1 anno e mezzo a bologna, prima di passare a fw (che qui a roma non posso avere -_-) e andavo benissimo, anche giocando a UO
                        x giocare a uo basta pure un isdn la banda x giocare serve a una emerita ceppa ^_^

aggiungo che non so le altre(io ho wind/libero)
                        ma oltre a pagarla 10 euri meno di alice è settata FAST ovvero una manna x i fraggher di tutta italia...
                        li il ping conta e come...

Commenta

Sto operando...
                        X