annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ADSL] **Costi a Confronto, le migliori offerte!**

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ADSL] **Costi a Confronto, le migliori offerte!**

Voglio rendere possibile a chi ancora no ha stipulato nessun contratto adsl, i non incappare nella "sfortuna" capitata a me.

Vi elenco le migliori offerte in italia (la differenza i prezzo è disarmante)
    Parlo ovviamente della versione flat ossia 24h

Gest. ------------ dow/up-----------------€
    • Tele 2 ------------ 640/256-----------------33.95
    • Telecozz ------------640/256-----------------36.95
    • Telecozz ------------1024/256-----------------64.95

• Tiscali ------------2048/512-----------------36.95
    • le altre di tiscali non le metto basta quella sopra per capire

• Wind ------------1280/256-----------------29,95

è uno scandalo....io premetto ho alice flat a 640/256 da 36.95€ piu modem...

il sol pensare ke con ben 10€ in MENO avrei il DOPPIO di banda con wind mi viene da PIANGERE.

per non parlare ke allo stesso prezzo avrei cirka il TRIPLO di banda...

aiutatemi a trovare un modo di disdire alice....l'ho messa a agosto

non fate il mio sbaglio....

aspettando adsl2 anke in italia dobbiamo soffrire

Fatti le altre no?
    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

contattami ti dico un po di cose ke io so passato da alice a libero ... 348243486
      Kuniva [AoT]

Commenta

Non è tutto oro quello che luccica...diffidate da connessioni super veloci a basso prezzo...
        Se date una controllata nella maggior parte dei contratti che vengono stipulati si parla di banda minima garantita,che generalmente è inferiore a quella che comprate.
        Un modo per pararsi il culo insomma...
        Ora come ora secondo me telecom è sicuramente la numero 1 in questo campo.
        Tele 2 Conosco solo una persona che la ha ed è vero che si paga poco ma con tempi di latenza di 200ms minimo è un po difficile giocarci online...
        Tiscali 1 anno fa era messa maluccio ora nn so...spero sia cambiato qualcosa per loro...
        Wind nn so...

Se siete degli spendaccioni e usate il pc prevalentemente per giocare online un alternativa a fastweb sono le connessioni di NGI
        che secondo me sono le migliori connessioni dsl che abbiamo in italia...costano un pochetto di piu ma rullano di brutto...
        Ultima modifica di pulsar84; 09-12-2004, 21:11.

Legendary AoT member
        ICQ 268390403

Commenta

Come disdire un contratto adsl con canone mensile da un altro operatore

Se hai un servizio Adsl attivo con altro provider e vuoi passare ad un'altra offerta, è necessario inviare disdetta all'operatore con cui il servizio Adsl è in corso.

Scarica qui il modulo di disdetta da inviare all'attuale operatore:

FORMATO .DOC | FORMATO.PDF

Di seguito, vi fornisco alcune indicazioni sulle modalità e gli indirizzi a cui inviare la richiesta di disattivazione immediata del servizio e sul preavviso richiesto per evitare il rinnovo automatico il contratto.

- Alice di Telecom Italia: è possibile dare disdetta senza alcun preavviso ed è accettata anche la richiesta via fax, purché sia allegata la fotocopia del documento di identità.
          La disdetta va inviata all’Area Operativa di Customer Care della sede territoriale Telecom di competenza, il cui indirizzo è indicato sull’ “Avantielenco”.

- Libero: è possible richiedere in qualsiasi momento la disattivazione anticipata del servizio.
          La richiesta potrà essere inviata via fax o via posta ordinaria a Wind Telecomunicazioni S.p.A. - Casella Postale 14155 - 20140 Milano Baggio.

- Tin.it - Virgilio : per la disdetta è sufficiente l'invio della richiesta tramite lettera raccomandata A.R. a Telecom Italia Media S.p.A. casella postale 10797 00144 Roma Eur.
          E' richiesto un preavviso di 60 giorni per i contratti adsl stipulati prima del 07/05/2003, di 30 giorni per contratti adsl stipulati dopo il 08/05/2003 (maggiori info? chiama il 187)

- Tele2: la disdetta va richiesta a Tele2 Italia Spa, Via Cassanese 210, 20090 Segrate (MI) a mezzo raccomandata a/r. Il preavviso richiesto è di 30 giorni.

- Fastweb: è possibile recedere in qualsiasi momento mediante comunicazione raccomandata a/r, con un preavviso di almeno 60 giorni a FastWeb Servizio Clienti, C.P. n.126, 20092 Cinisello Balsamo (MI).

Attenzione: avendo sottoscritto un abbonamento con canone mensile generalmente è previsto il pagamento dei canoni fino a completamento del primo anno di sottoscrizione.
          Quindi non sono previste penali se comunichi la disdetta per mancato rinnovo entro il preavviso richiesto (normalmente di 60 o 30 gg o come specificato nelle condizioni contrattuali).

Nota bene: Queste indicazioni hanno un valore esemplificativo. Ti consiglio di prendere visione del contratto dell'abbonamento sottoscritto con il tuo attuale operatore.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
          sigpic
          :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

aspetta un momento io ho l'adsl tiscali flat da 640/256 e pago 36.95 € com'è sto fatto forse perchè il mio contratto è vecchio di 2 anni? ora mi do una sbirciatina al sito cmq con questa nn ho mai un filo di lag mi ci trovo benissimo ^_^

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by SpawN
              Fatti le altre no?

ho kiamato il 187 i telecom e finkè non passa un anno dalla attivazione non posso cambiare gestore dicono

Commenta

buy FW !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by SeThi
                  ho kiamato il 187 i telecom e finkè non passa un anno dalla attivazione non posso cambiare gestore dicono
                  Chiama ancora...di solito ogni operatore ha una sua idea a parte,io so che te lo fanno tranquillamente in una o due settimane.

Legendary AoT member
                  ICQ 268390403

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                    buy FW !

brutto gay non mi arriva qua FW sennò ero il maggior azionista....

rispondo a robius...

ma leggendo qua e la me sembra di capire ke finkè non fo un anno dalla data di attivazione cioè agosto 2004 non posso disdirla....

facendo due faticosi conti potrò disdirla ad ago 2005

Commenta

sethi mi sembra che ci sia il modo per disdire il contratto adsl senza aver bisogno di aspettare un anno, chiama in continuazione il 187 appunto come ha detto Robius ogni operatore ha una sua idea.
                      A mio cugino per attivargli alice ci hanno messo un anno
                      da settembre 2002 a settembre 2003

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

io ho adsl flat alice e pago 18 sara per il fatto del dipendente telecom e che sono abbonato da quando e uscita

cmq ti dico tiscali e una fregatura in questo periodo prima dlel'attivazione o hai culo e in 20 minuti e attivata o stai in lista e dovrebbe passare 1 o 2 mesi prima che te la riattivino.... libero nn e male wind ha molti problemi (da cio che mi dicono) FW e buona ma nn raggiunge tutti sono degli idioti

Commenta

maledetti mi state condannando a chiamare in loop il 187 cosa che sapete kuanto sia snervante.....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cmq se veramente pensate sia possbile ce provo

Commenta

Rega il 187 è Tin.it (la compagnia di Virgilio) non centra con alice di Telecom Italia so due cose diverse...
                            Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC
                              io ho adsl flat alice e pago 18 sara per il fatto del dipendente telecom

se un dio c'è ora dovresti esser davanti al pc folgorato!

Commenta

Sto operando...
                              X