Secondo me ci prendono per il culo.
Io ho tiscali 640/256 e pago 39€ circa più iva...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Probabilmente si riferiva alla tariffa mensile che è di 18€ per un totale bimestrale di 36€ (quelli che ti arrivano in bolletta)
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�! Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla. Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali... Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
Re: [ADSL] **Costi a Confronto, le migliori offerte!**
Originally posted by SeThi Parlo ovviamente della versione flat ossia 24h
[*]Telecozz ------------640/256-----------------36.95 [*]Tiscali ------------2048/512-----------------36.95[*]le altre di tiscali non le metto basta quella sopra per capire
io nn ci credo ^^
nessuno conferma il prezzo tiscali? ^^
ps: io pure pago 40 al mes, xaba, per caso hai mm che ne so, una 320? asd
Re: Re: [ADSL] **Costi a Confronto, le migliori offerte!**
Originally posted by Orlandu
io nn ci credo ^^
nessuno conferma il prezzo tiscali? ^^
ps: io pure pago 40 al mes, xaba, per caso hai mm che ne so, una 320? asd
Per avere la superbanda di Tiscali devi essere un utente tiscali da un pò di tempo, e cmq ancora non c'è disponibile (almeno non lo eraquaslche tempo fa)
Tra l'altro come ho detto sopra c'è poco dafidarsi.
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�! Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla. Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali... Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
Originally posted by Akyra -Elfo figo- Probabilmente si riferiva alla tariffa mensile che è di 18€ per un totale bimestrale di 36€ (quelli che ti arrivano in bolletta)
Il punto è che io pago 39€ al mese.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
confermo il prezzo di tiscali e la banda, anche perchè l'ho sottoscritta da poco
non so come sia tiscali ora, ma l'ho avuta x 1 anno e mezzo a bologna, prima di passare a fw (che qui a roma non posso avere -_-) e andavo benissimo, anche giocando a UO
non so come sia tiscali ora, ma l'ho avuta x 1 anno e mezzo a bologna, prima di passare a fw (che qui a roma non posso avere -_-) e andavo benissimo, anche giocando a UO
x giocare a uo basta pure un isdn la banda x giocare serve a una emerita ceppa ^_^
aggiungo che non so le altre(io ho wind/libero)
ma oltre a pagarla 10 euri meno di alice è settata FAST ovvero una manna x i fraggher di tutta italia...
li il ping conta e come...
Commenta