[ciolor=red] evidentemente bisognerebbe farlo altrove .. [/color]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda ai fumatori di oppio Romani
Comprimi
X
-
Io dico sempre, "contare fino a 10", la mia è una generazione di esperti in materia di stupefacenti e piloti nati, in queste due definizioni si racchiudono "FORSE" le maggiori cause di rovina degli adolescenti, romani e non.
Al di là del discorso che i pischelli so tutti piloti... mi soffermerei sui tecnici scenziati di stupefacenti che hanno acquisito tale investitura alle superiori guardando il tipo del quarto che si rollava na canna dietro la palestra o nel bagno.
Per pura informazione l'Oppio è un succo lattiginoso ottenuto dall'incisione di capsule di papavero sonnifero, il succo viene fatto seccare diviso in pani e successivamente commercializzato, per essere fumato, o assunto per via orale (pillole), dall'oppio tramite procedimenti che non starò quì a dirvi si può ricavare l'eroina.
Alla luce di questo, dire che l'Oppio contiene eroina è come dire che il latte contiene formaggio
PS contiamo tutti insieme dai: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8.....
PPS questo intervento era solo per fare un pò di chiarezza, non intendo dire che l'oppio fa bene in quanto non contiene eroina, ma tanto non interessa a nessuno la salute e la 309/90.YOD4
./ Direttore Gamesnet-Journal
Commenta
-
Rimane sempre il fatto che L'oppio fumato crea una forte dipendenza e gravi danni alle cellule cerebrali.
Danni alle cellule cerebrali li crean oanche le droghe leggere piu utilizzate, ma queste solo se se ne fa un uso spropositato e poco controllato, perchè una droga qualunque essa sia stimola l'apparato nervoso, agitandolo e rilassandolo, questo crea una serie di informazioni sballate ai neuroni che aimè non possono reggere a lungo sotto tali sforzi.
Cmq crea anche in rari casi stati di ansia e depressione, proprio eprchè quando non si ha, se ne vuole, ma non per dipendenza fisica semplicemente per dipendenza psicologica.
Cmq Yoda se proprio ti interessa posso descriverti tutta la decomposizione delle droghe leggere e non che subiscono quando vengono assorbite dall'organismo, comprendo in questo anche nicotina e similari, fidati non e' molto bello.
Fortuna che ho avuto una professoressa di Chima Organica disposta a spiegarmi tutto questo qualche anno fa
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
-
la dipendenza dell'oppio è data dal fatto che dopo averlo assunto 8ingerito fumato o altro) nella fase di down dell'effetto dellal droga lascia in uno stato di angoscia paranoia colmabile soltanto con l'utilizzo di altro oppio, da qui nasce la dipendenza e l'assuefazione portando all'utilizzo di quantitativi sempre più alti per ottenere l'effetto desiderato.
Commenta
Commenta