Alice, Fastweb o cos'altro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
connessioni web, quale consigliate?
Comprimi
X
-
-
Alla fin fine cambiano solo i prezzi e l'assistenza tecnica/commerciale. Il prodotto è in ogni caso basato su server telecom (adsl), tranne fastweb magari.
Mi son trovato bene con Tin.it ma ormai mi veniva a costare troppo, così sono passato a libero che per ora va alla grande e non mi costa un occhio della testa.
Commenta
-
Commenta
-
impossibile giocare con alice su un qualsiasi server italiano con 80-90 di ping, chi pinga meno di 50 ti devasta indipendentemente dalla sua skill.
se pinghi poco tutti i colpi vanno sempre dentro soprattutto suio server italiani che sono alquanto mediocri, basta aprire il lagometer e vedere un puntino giallo ogni uno blu.
se hai alice puoi sparare in testa con un secondo di anticipo ma l'avversario con 2 colpetti ti tira giù come un birillo.
chi pinga poco può permettersi di giocare facendo pochi movimenti laterali ( strafe ) e concentrandosi totalmente sul camping e sulla mira, infatti tutti i più grandi sniper sono anche i più grandi niubbi con fastweb che col tempo si sono skillati.
Commenta
-
io con alice nn laggo per nulla... al contrario di molti che usano FW, l'unica cosa è che a volte nascono disservizi del casso.. ma di rado
e poi nn si può parlare di FW dato che son così lagnusi che nn la hanno portata manco in metà delle città d'italia, manco nelle + importanti
Commenta
Commenta