annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

connessioni web, quale consigliate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• connessioni web, quale consigliate?

Alice, Fastweb o cos'altro?

www.digitelitalia.it

Commenta

Alla fin fine cambiano solo i prezzi e l'assistenza tecnica/commerciale. Il prodotto è in ogni caso basato su server telecom (adsl), tranne fastweb magari.
      Mi son trovato bene con Tin.it ma ormai mi veniva a costare troppo, così sono passato a libero che per ora va alla grande e non mi costa un occhio della testa.
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Io ho tin.it e mi trovo molto bene. Con alice parecchi lamentano disconnessioni frequenti, lag, intasamenti vari.

Commenta

Fastweb tutta la vita

Commenta

Io utilizzo alice - telecom - e mi trovo tutto sommato bene,
            a parte alcuni inconvenienti di percorSo.
            Certo che, se qui arrivasSe FW..."ci farei subito la firma".

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

impossibile giocare con alice su un qualsiasi server italiano con 80-90 di ping, chi pinga meno di 50 ti devasta indipendentemente dalla sua skill.
              se pinghi poco tutti i colpi vanno sempre dentro soprattutto suio server italiani che sono alquanto mediocri, basta aprire il lagometer e vedere un puntino giallo ogni uno blu.
              se hai alice puoi sparare in testa con un secondo di anticipo ma l'avversario con 2 colpetti ti tira giù come un birillo.
              chi pinga poco può permettersi di giocare facendo pochi movimenti laterali ( strafe ) e concentrandosi totalmente sul camping e sulla mira, infatti tutti i più grandi sniper sono anche i più grandi niubbi con fastweb che col tempo si sono skillati.

Commenta

metti alice, a gennaio raddoppiano di nuovo la banda..
                Argh!

Commenta

il clistericcioloz ha ragione ma se giochi sui server mediocri italiani sono pochi quelli skillati quindi io pingando anche 100-110 (non pingo mai meno di 90) riesco a fare massacri, enjoy noobs!
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

io con alice nn laggo per nulla... al contrario di molti che usano FW, l'unica cosa è che a volte nascono disservizi del casso.. ma di rado

e poi nn si può parlare di FW dato che son così lagnusi che nn la hanno portata manco in metà delle città d'italia, manco nelle + importanti

Commenta

Sto operando...
                    X