annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bentornati su GamesNet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ALPHABiT

dai su alpha non t'incazzare
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Beh, in questi giorni veramente tutte le persone con cui ho parlato in chat e che giocano come me su GN hanno detto cose simili se non peggiori, ma semplicemente non visitano questo topic... tanto per la cronaca.
      .:.Melthar [the magician] .:.
      .:.Willow [the fool] .:.

Commenta

Originally posted by trevius
        Beh, in questi giorni veramente tutte le persone con cui ho parlato in chat e che giocano come me su GN hanno detto cose simili se non peggiori, ma semplicemente non visitano questo topic... tanto per la cronaca.
        plz, puoi segnalare loro questo thread? avere indicazioni su come la pensa l'utenza fa sempre bene

Commenta

ok

Commenta

E' vero, ci sono realtà molto più instabili di GN ma è anche vero che una comunicazione la si poteva dare: direi che all'iscrizione se non erro viene chiesta una mail e non credo che sia un gran onere inviare una mail agli utenti di GN per informarli che GN ha dei problemi tecnici e che per un tot periodo sarà fuori uso...

Devo anche dire che GN credo che sia uno dei server gratuiti più rapidi a risolvere i problemi di crash ma una comunicazione all'utenza credo che non sarebbe costata nulla... sicuramente faceva fare più bella figura.
            Ex § Veldrin Illistyn §
            Ex Qu'el'Saruk di casa Velkyn
            Ex jabbuk di MeleeMaghtere
            Ex Generale dell'esercito di Amyn
            Ex amante di Chantal
            vs
            § Venorik Orrl §
            Taverniere dell'Antro dei Piaceri di Amyn
            Aspide del Covo dei Serpenti

Lloth tlu malla; jal ultrinnan zhah xundus.
            (Lloth sia lodata: la vittoria è sempre opera sua.)

Il destino di un drow è quello di conquistare tutti!

Primo accolito del PistaCCHio - Super PistaCCH di 2° livello - Arcano PistaCCHioso di 4° livello - Evocatore dell'Ordine del PistaCCHio di 5° livello - Custode dei tomi magici evocativi e magici del PistaCCHio.

Commenta

Ricordo almeno 6 situazioni di crash durate più di 24 ore nel 2004 e lo posso dire con certezza visto che masterizzando uno dei giochi ospitati su GN restavo collegata dalle 6 alle 8 ore al giorno quotidianamente. Più almeno una decina di down temporanei.
              Ovviamente a meno che un gioco online sia una droga (o un "mestiere"), un down anche di una settimana non causa assolutamente problemi, e comunque nel caso si tratti di un mestiere la situazione è semplice: no accesso = no utenti = no necessità master = + tempo libero.

Kat

Commenta

Diciamo che spesso viene detto che é down GN quando é il servizio che ha problemi (Mi pare siate tutti utenti di MON)

Diciamo che MON non ha servizio premium e non aderirà al servizio crediti e che si stà già spostando (pagandosi l'host ed i servizi collegati, non so se ci penseranno Shonte & co, o se faranno un tot ad utente... Ma penso la prima conoscendo la forma mentis del "monniano" medio).

Diciamo che avete avuto un luuuuuungo periodo di mancata manutenzione a causa di impegni dei vostri coder, se non ricordo male, mentre GN si aggiornava.

Diciamo, che l'utenza GN NON VI CONOSCE xchè ve ne siete stati sempre ghettizzati nella vostra chat "privata" fregandovene un pochettino del perchè esistavate in un determinato contesto pensando solo al vs. orticello.

Si, diciamolo in effetti, concordando col pensiero di zio Shonte, l'utenza MON con GN c'entra poco niente, e si vede.

Commenta

nessun problema x il down, l'unica cosa era che nessuno sapeva che fosse successo.. parlando coi gm di uoi anche loro erano all'oscuro...non dico la mail, ma spargere un po la voce poteva essere carino.
                  poi magari e' stato fatto e io non ho sentito

cmq sticazz...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                  B. Lee (1940/1973)
                  ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Il webmail stà sulla webserver.
                    1+1=2.

Commenta

Originally posted by trevius
                      Ma un messaggio almeno dalla HomePage con scritto qualsiasi cosa era chiedere troppo? Per un servizio come quello offerto da GN più di tre giorni di ferma non è il massimo della professionalità.
                      Chissà quanta utenza avete perso oltretutto...
                      Per quanto può servire, volevo porre le mie scuse per l'astio che ha generato questo messaggio, un personale sfogo che poteva sicuramente essere espresso in forma migliore e meno offensiva, ma che, spinto dalla foga del momento è riuscito alquanto male.

Commenta

Ciao a tutti ^^
                        a parte la situazione (immagino che alphabit come gli altri colleghi abbiano subito 3 giorni di stress per via del problema che ha avuto GN) credo che per forza di cose ci sia un po' di incomprensione.

Se ho ben capito gli altri servizi di GN funzionavano, mentre mon, che si basa sul server web, è rimasto completamente bloccato.

Ammetto che pure io da lunedì ero preoccupato e mi domandavo spesso cosa poteva essere successo a GN. Per forza di cose l'utenza di mon domandava notizie a me, ed io non avevo nessuno a cui potermi rivolgere e quindi ero costretti a rispondere "boh, speriamo non sia nulla di serio e che riescano a sistemare il prima possibile".

Nessuno pretendeva cose impossibili tipo avvisare "da domani avremo problemi al server :P" (ghghgh), o mentre eravate impegnati a sistemare il tutto ad avvisare anche che qualcosa non andava. Che non andava si vedeva e do per scontato che avete fatto il possibile per sistemare il problema nel modo migliore e più veloce possibile.
                        Diciamo che un semplice post nel forum alla fine di tutto avrebbe fatto piacere.
                        Questo lo dico senza la minima polemica, anche perchè non vi è motivo di fare polemica su questo, i problemi capitano a tutti.
                        Mi dispiace molto che sia nata questa discussione e che ci siano stati toni un po' aspri.

L'ultimo post di ALPHABIT dice cose molto giusto comunque.
                        Mon è arrivata su GN e non è nata con GN; per questo motivo e per la natura del gioco non si è mai intergrata completamente con l'utenza di GN e, vedendo il servizio GN nel suo totale allora è giusto anche dire che ci siamo ghettizzati rispetto quello ceh è effettivamente GN.

Proprio perchè l'utenza di mon non è conosciuta e non conosce il resto della comunity che è GN non vorrei che vi fossero incomprensioni ora che ci stiamo preparando a "traslocare".
                        Naturalmente la scelta è stata fatta prima del down e non a causa del down, e quasi nessuno di mon lo sapeva (ora è stato scritto qui quindi diventa ufficiale :P).
                        Alla fine, nonostante siamo sempre stati nel nostro orticello (cosa verissima) siamo ben consapevoli del fatto che l'orticello non era nostro ma concesso da GN e per questo ne siamo riconoscenti.

Commenta

Sto operando...
                        X