Dopo una pausa forzata (per poblemi tecnici), rieccoci tutti uniti in allegria
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bentornati su GamesNet
Comprimi
X
-
-
Ma un messaggio almeno dalla HomePage con scritto qualsiasi cosa era chiedere troppo? Per un servizio come quello offerto da GN più di tre giorni di ferma non è il massimo della professionalità.
Chissà quanta utenza avete perso oltretutto....:.Melthar [the magician] .:.
.:.Willow [the fool] .:.
Commenta
-
mah cmq era un server ke si era inkiodato, cmq solo quello web perke i server fps andavano ankora[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Ma un messaggio almeno dalla HomePage con scritto qualsiasi cosa era chiedere troppo? Per un servizio come quello offerto da GN più di tre giorni di ferma non è il massimo della professionalità.
Chissà quanta utenza avete perso oltretutto...
Servizi per te GRATUITI, che mi risulti, quindi hai ben poco da lamentarti.
Se la professioanlità del servizio non ti aggrada nonostante tu lo sfrutti a titolo gratuito, sei ben libero di sgommare in altri lidi dove troverai certo maggiore professionalità a minor costo, rendendo certamente più felice anche chi offre la propria professionalità alla struttura e poi si ritrova a leggere post come i tuoi.
Personalmente spero almeno uno.
Commenta
-
Originally posted by trevius
Commenta
-
mi piace che prima si osanna GN per tutto quello che offre e poi in un secondo la si diffama.
enjoyOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by ALPHABiT
GN negli ultimi tempi è un coacerbo di pubblicità, quando è online... visto che questo è solo il crash più lungo accaduto quest'anno, di altri.
Se la professioanlità del servizio non ti aggrada nonostante tu lo sfrutti a titolo gratuito, sei ben libero di sgommare in altri lidi dove troverai certo maggiore professionalità a minor costo, rendendo certamente più felice anche chi offre la propria professionalità alla struttura e poi si ritrova a leggere post come i tuoi.
Il mio tono era chiaramente polemico... ma il fatto rimane, che vi piaccia o meno: GN si è dimostrato un portale a livello web instabile. Domanda: interessa a qualcuno? Dal fatto che non trovo mai uno straccio di notizia sui problemi del server sulla home, la mia impressione è quella che si vuol far finta di niente.
Vabbuò ciao..:.Melthar [the magician] .:.
.:.Willow [the fool] .:.
Commenta
-
Commenta
-
Se s'é rotta la macchina web la news su quale portale te la dovevano mettere, quello della Barbie ?
Considerando che i server di gioco hanno continuato a funzionare normalmente e a pieno carico, direi un numero approssimativo vicino allo 0.
Personalmente spero almeno uno.
non fategli girare i gioielli di famiglia .. che poi sputa fuoco
concordo con ALPHA cmq
Commenta
-
Il mio tono era chiaramente polemico... ma il fatto rimane, che vi piaccia o meno: GN si è dimostrato un portale a livello web instabile. Domanda: interessa a qualcuno? Dal fatto che non trovo mai uno straccio di notizia sui problemi del server sulla home, la mia impressione è quella che si vuol far finta di niente.
Vabbuò ciao.
Io vedo altre realtà e ben altre instabilità in giro.
Che ti devo dire, beato te che vivi realtà diverse.
A noi interessa ovviamente, ma ci sono situazioni alle quali purtroppo non ci si può sottrarre se non spendendo soldi che non avremo (probabilemnte) mai da spendere.
Ridondare tutte le macchine per diminuire (nota bene non eliminare) i problemi di DOWN costa per noi troppo. Le abbiamo, ma non sulla macchina WEB.
Commenta
-
volevo dare un mio parere .. (anche se non ve ne frega una ceppa )
Ho visto situazioni ben più disperate nell'erogazione di servizi, io qua ho fatto circa 5000 post ( ) e sinceramente tranne il down di quest'ultimo periodo che è stato lunghino e prolungato io nn ne ho mai visto altri, se non momentanei blackout di pochi secondi ... quindi non vedo il motivo di tutte queste critiche ..
Commenta
-
Originally posted by DEBiAN
volevo dare un mio parere .. (anche se non ve ne frega una ceppa )
Ho visto situazioni ben più disperate nell'erogazione di servizi, io qua ho fatto circa 5000 post ( ) e sinceramente tranne il down di quest'ultimo periodo che è stato lunghino e prolungato io nn ne ho mai visto altri, se non momentanei blackout di pochi secondi ... quindi non vedo il motivo di tutte queste critiche ..
Commenta
-
mah..come mai la pensiamo tutti allo stesso modo e te no,questa è la cosa instabileOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta