annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve! Sono nuovo...inizio subito con una domanda :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve! Sono nuovo...inizio subito con una domanda :D

Ciao a tutti!
    Sono venuto su GamesNet xe' un mio amico mi parlo' tempo fa di un bellissimo shard di ultima online chiamato DragonLance o una cosa del genere, pero' non riesco a trovare il forum ad esso relativo...sapete dove posso trovarlo?
    Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte

[Edit]
    Nel caso in cui abbia sbagliato hoster, mi scuso preventinamente in quanto non volevo far pubblicita' a tale shard, ma semplicemente trovarlo (e appunto mi pareva che fosse hostato da GamesNet)
    Ultima modifica di Dr.Duodeno; 26-11-2004, 16:16.

hanno cambiato host
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Dragonlance 4th age ha cambiato host da un paio di settimane..
      se cercavi uno shard in cui si fa molto GDR qui su GamesNet c'è Supremacy Rise of The Dark Queen.
      Certo non ha il bacino giornaliero d'utenza di DRL,ma se cerchi 70 persone simpatiche e divertenti,pronte a interagire e a fare sessioni di GdR con te Supremacy è il posto giusto.

ti metto qui il link del sito : http://supremacy.gamesnet.it

Enjoy!
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ciau...

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
        Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          se cerchi 70 persone simpatiche e divertenti,pronte a interagire e a fare sessioni di GdR con te Supremacy è il posto giusto.

ti metto qui il link del sito : http://supremacy.gamesnet.it

Enjoy!
          quoto Sven
          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
          Forum Auto&Tuning

PumA
          Daniele
          Forum di GN:
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Sto operando...
          X