annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perchè il forum è così lento?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma perchè il forum è così lento?

Sono tre giorni che il forum e tutti i siti di gamesnet sono lentissimi, ho chiesto e anche altri hanno questo problema.
    Come mai?

Shakh Arbaal - Burz Dushatar Malaki-ob

[color=dark-blue]Vivi per il presente,sogna per l'avvenire,impara dal passato - Bael[/color]

Black Speech
    Membro del NERO CONSIGLIO

Non riscontro eccessiva lentezza.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

emm impiego circa 2 minuti per visulaizzare qualunque pagina (anche per questa risposta )
      Tenete presente che sono collegato con fastweb e qualunque altro sito si apre con la normale velocità (qualche secondo).

[color=dark-blue]Vivi per il presente,sogna per l'avvenire,impara dal passato - Bael[/color]

Black Speech

Commenta

bho non saprei a me non ha dato nessun problema
        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
        Forum Auto&Tuning

PumA
        Daniele
        Forum di GN:
        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

C'é una rognetta sullo spazio ad.gamesnet che sono poi i bannerini interni di GN (non la pubblicità esterna).
          Questo però non rallenta tutti, ma pare solo una piccola parte di utenza.
          Boh ?
          Cmq, ho già dato notizia ad Hollywood e Kirys per la sistemazione del problemino.

Commenta

questi banner golosi
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

meno male,la cosa è insostenibile..
              anche io con fastweb e in un minuto mi apre solo mezza pagina..

-_-'
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

adesso (ore 15.30) ha ripreso a funzionare correttamente, grazie per l'attenzione.

Black Speech

Commenta

Bene risolto .

Commenta

a me non ha dato problemi

x I L M I O B L O G
                    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

io nn ho il tuo problema io vado benissimp

Commenta

Il mio mi va bene,ti conviene dare una riguardata al pc magari c'è un virus

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
                        -Io-

Commenta

e ci credo ke adesso va bene, hanno risolto il problema

Commenta

Sto operando...
                          X