emm impiego circa 2 minuti per visulaizzare qualunque pagina (anche per questa risposta )
Tenete presente che sono collegato con fastweb e qualunque altro sito si apre con la normale velocità (qualche secondo).
Shakh Arbaal - Burz Dushatar Malaki-ob
[color=dark-blue]Vivi per il presente,sogna per l'avvenire,impara dal passato - Bael[/color]
C'é una rognetta sullo spazio ad.gamesnet che sono poi i bannerini interni di GN (non la pubblicità esterna).
Questo però non rallenta tutti, ma pare solo una piccola parte di utenza.
Boh ?
Cmq, ho già dato notizia ad Hollywood e Kirys per la sistemazione del problemino.
meno male,la cosa è insostenibile..
anche io con fastweb e in un minuto mi apre solo mezza pagina..
-_-'
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Il mio mi va bene,ti conviene dare una riguardata al pc magari c'è un virus
Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
-Io-
Commenta