annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un classico: i giovani e il sesso

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vash postane altre mi fanno sganascia'....

Si sganascia dal .....
    POSTANE ALTRE......Ma dimmi te a 12 anni si fanno sti problemi ste Pullazze........

Commenta

ahahahah

ahahahahahah, raga anche se le avevo gia' sentite non la smetto piu' di ridere!!!!!!!!!! mhuahahahahahahah
      GRANDE VASH
      ma dimmi te ste putt***!!!!!! hanno solo voglia di ca*** a quell'eta'!!!!
      sono proprio delle s****te!!!!! ahahahahahah

Commenta

bwahhahhaha...

Vash sei un serio ho riso per mezz'oraaaaaaaaaaaa!!!!
        ahahaahhahahahhahahaha o ma ste tipe che cercano caxxi a 12 anni ci sono anke a Torino???Ma dove crescono?C'è una citta in particolare di putt...ahahahahahahaahhaahhaa
        VASH SEI UN SERIACCIO CONTINUA CON ALTRI POST AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Potevi risparmiarti le bestemmie.

Commenta

Originally posted by Vayrox
            ahahahah mi sto sganasciando!!!!! ke ****ta ste troiette qua di 12 anni ke se lo mettono nel culo asd asd asd almeno io ne ho 15!!! e la mia tipa 16 ma non fa tutte ste storie lo prende e zitta asd asd asd
            sisis continua a sognare hihihi

Cmq strastupende queste...le avevo ina rchivio ma fa sempre piacere risentirle
            Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
            --------------------
            <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
            <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

la prossima volta evita le bestemmie però.

per il resto BAHAHAHAAHAHAAHHAHAHA esageratamente belle!

cmq confermo che le donne o sono zoccole o volano, voi avete mai visto na donna volare? NO! e allora so tutte zoccole.

oggi ero a fare la mia partita di campionato, la sorella di un mio compagno di sqaudra mi dice; a bello dopo ti vengo a lavare negli spogliatoi.

E IO: MA VIENI QUA KE TE LO SKIAFFO AL CULO, e l'arbitro mi ha ammonito, dho! pero negli spogliatoi abbiamo pomiciato UHAHUAHUAHUAHUAHUHUAUHAUHAHUHUAHUAHUAUHUAHHUA

Commenta

Originally posted by Krawn
                oggi ero a fare la mia partita di campionato, la sorella di un mio compagno di sqaudra mi dice; a bello dopo ti vengo a lavare negli spogliatoi.

E IO: MA VIENI QUA KE TE LO SKIAFFO AL CULO, e l'arbitro mi ha ammonito, dho! pero negli spogliatoi abbiamo pomiciato UHAHUAHUAHUAHUAHUHUAUHAUHAHUHUAHUAHUAUHUAHHUA
                dopodiche ti sei svegliato scoprendo che era solo un sogno???
                Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                --------------------
                <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Miticuzza , e' un classico veramente , ai tempi girava una versione con + di 10 risposte attaccate ^_^ Un mito !
                  Contattami in ISSICCU' - Volevi piu'faccine ? ECCOLE

Ecco lo [svuotazaino] la mia piccola creaturina ! Trattatela bene pero !
                  ---> Versione 1 win 98/XP - Versione 1 win 2000 <---
                  ->Sviluppo bloccato Richiedimi i sorgenti se sei interessato<-

Commenta

e poi me lo dici a me che nn ho un cazz.o da fare ahuahuahuhauhua

Commenta

cmq confermo che le donne o sono zoccole o volano, voi avete mai visto na donna volare? NO! e allora so tutte zoccole.

edito che se no Krawn si arrabbia
                      Ultima modifica di Mitchan; 28-01-2002, 21:28.
                      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

la prossima volta evita le bestemmie però.

per il resto BAHAHAHAAHAHAAHHAHAHA esageratamente belle!

e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....
                        You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originally posted by Elminster

e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....

MHUAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHH

ELMI RULEZ

Commenta

X MITCHAN: ci siamo chiariti su icq. ma non dirlo altre volte pls

X BRASCHIO E ELMI: lo so che non mi credete ma per gente che non scopa come voi è dura da mandare giu una cosa simile.

Commenta

Raga ma io non vedo le bestemmie!!!! Dove sono, anche io le voglio vedere!!!!!!!!!

Commenta

mado riuscite a litigare su qualsiasi cosa !

Commenta

Sto operando...
                                X