annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bill gates
Comprimi
X
-
Hamlet a me quel link è arrivato ieri... e se è successa una kosa del genere... minimo dovrebbe finire su www.ansa.it ma non c'è...
Commenta
-
Raga, quello è un sito di stronzate ahuhaushaushaushuahs se per questo tempo fa c'era la morte di britney spears
Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury
Su UOItalia Vivi the pure mage --->
Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Commenta
-
Per me se bill Gates viene a conoscienza del sito non e' che gli fa chiudere barakka & Burattini... li passa direttamente alla sedia elettrica... asdsadsad
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
........................MipulSSssSSa........................
SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk
Commenta
-
Ragazzi ma di che notizia parlate ? guardate che Guglielmo Cancelli e' vivo , quei siti e il film che parlano della morte di bill girano da anni e anni !Contattami in ISSICCU' - Volevi piu'faccine ? ECCOLE
Ecco lo [svuotazaino] la mia piccola creaturina ! Trattatela bene pero !
---> Versione 1 win 98/XP - Versione 1 win 2000 <---
->Sviluppo bloccato Richiedimi i sorgenti se sei interessato<-
Commenta
-
nn se capito niente (forse xke ho letto qualche riga qua e la...) ma eun film o una notizia vera???Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
Bras sei il solito -_-
Allora i siti che parlano della morte di Billy ce ne sono moltissimi e da molti anni ... altri hanno scritto libri , gente vende gadget con scritto "SO CHI HA UCCISO BILLL " ecc ecc.. gente ha fato libri che parlano " se non fosse nato bill " ecc...
NON E' ANCORA MORTO PURTROPPO !Contattami in ISSICCU' - Volevi piu'faccine ? ECCOLE
Ecco lo [svuotazaino] la mia piccola creaturina ! Trattatela bene pero !
---> Versione 1 win 98/XP - Versione 1 win 2000 <---
->Sviluppo bloccato Richiedimi i sorgenti se sei interessato<-
Commenta
Commenta