annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT - Terremoto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT - Terremoto

mi ha lanciato giù dal letto.

Argh!

Ellabestia e che era....a me ha fatto cadere solo 2 o 3 cose dalla mensolina...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Re: OT - Terremoto

Originally posted by Idefix

mi ha lanciato giù dal letto.

Epicentro : Salò (Brescia)
      Idefix Località:Brescia

!!!tuttisottoallettorulez!!!

Commenta

tu scherzi ma è così.. al terzo piano a pochi km di distanza dall'epicentro la botta la senti eccome
        Argh!

Commenta

sisi sentito ankio ke son in trentino.
          Par schivar le freccie Ti te indenociiii nooo?...

Commenta

Sul giornale c'è scritto tra Brescia e Venezia... io sto a Venezia ma non ho sentito nulla...

Probabilmente c'è stato ma non lo ho sentito con la piomba che c'avevo
            Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
            Jhalril

Commenta

Mi sa di si, visto che a treviso si e' sentito benone

Commenta

ma quando.
                ma dove.
                ma che????
                io a venezia non ho sentito nulla
                Irubyz

Commenta

io da verona lo ho sentito di brrrrrrrrrrutto (ero sveglio, quindi nn ci voleva gran che )

Commenta

A me hanno tremato solo i vetri delle finestre, cmq è stata fortina anche qui in abruzzo.

Ora che ho visto le notizie dicono che l'epicentro è nel nord, forse c'è stata una scossa a parte anche da noi, perchè nei tg locali dicono che l'epicentro è nel centro adriatico.

http://www.agi.it/news.pl?doc=200411...online.cronaca
                    Ultima modifica di Cosmo; 25-11-2004, 13:41.
                    Raffaele Lepore

Commenta

Qua in romagna ho dormito come un angioletto.. cmq qui in zona ci siamo abituati 3 o 4 anni fa .. quando ci fu uno "sciame sismico" .. in pratica per un mese veniva il terremoto almeno una volta al giorno... e io stando al 5 piano lo sentivo MOOOLTO bene.. ma tanto, se mai dovesse venir giu' qualcosa , non avrei il tempo di arrivare al piano terra per strada, per cui ci ho fatto il callo... potere della rassegnazione!

Resta cmq da dire che vedere la ringhiera del terrazzo ( che e' in ferro) fare le onde come fosse una cordicella scossa dal vento continua a farmi impressione :P
                      Teodorico l'Elfo Silvano

Take a look @ another world, click here

In Goa We Trust
                      Cerco Vials Magery, icq nel profilo

Commenta

io a firenze non ho sentito un ca.zz
                        - Isman - Mr.Gear
                        Originariamente inviato da ilarioo
                        mica come voi che giocate tutti gli arcieri perchè sono settati male e perchè più di 2 macro vi imbrogliate

Commenta

Io in Sicilia non ho sentito nulla....strano...
                          A parte gli scherzi,avevo appena inviato un sms ad un'amica mia che non sentivo da un bel pò e che si trova a Piacenza,stanotte verso l'una,e questa mi risponde "Qui c'è appena stato il terremoto,le poltrone han praticamente camminato da sole".
                          Ci guardiamo con Elb(stavamo tornando da una festicciola)tra lo stupore ed il terrore di quello che sarebbe potuto succedere,chiamo la mia amica che per fortuna mi rassicura che è tutto ok,che qualche danno c'è stato a Salò ma nulla di grave ecc. ecc.

Commenta

Qui tra Milano e Varese si è sentita eccome! verso mezzanotte ha iniziato a tremare tutto per una trentina di secondi!!

TheSvampirlSheep

Killot'sSecretary
                            ClaireDelacroixl'elfaoscura
                            Kayla

Commenta

io a roma non nn ho sentito nulla

Originariamente inviato da merovingio87
                              poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

Sto operando...
                              X