annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ALLARME ? ore 0.04 TERREMOTO a MILANO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

8° mercalli? Ma se il 10° corrisponde alla distruzione totale del globo (vabbé, esagero), com'è possibile che questo fosse l'ottavo?

Comunque, una notte che si va a letto prima per recuperare sonno... mentre lo senti lì che arriva... inizia a tremarti il letto. VAFFA...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

GIà ci ha fatto prendere un bel spavento
      ho visto i muri di casa muoversi e ho pensato di aver esagerato un po' con l'alcool.. poi sentendo scriccolare gli armadioni di casa ho realizzato Non avevo mai sentito una scossa del genere a milano.
      - Eris -

Commenta

Maremmaccia, son scappato fuori in 2.2 secondi.

Commenta

VIII - Si sente anche guidando automezzi,danneggia murature anche buone ma non di cemento armato;provoca la caduta di torri,palizzate,alberi e l'apertura di crepacci nel suolo

questa èa la definizione ufficiale dell'VIII grado della scala MCS(Mercalli-Càncani-Sieberg)

Il X dice : Distrugge buona parte degli edifici,danneggia dighe e argini,devia fiumi e rotaie.provoca grandi frane,sposta orizzontalmente i terreni che si sono fessurati

e quello della distruzione totale è il XII :
          Distrugge ogni opera umana,spsota grandi masse rocciose o vasti tratti di terreno in cui si aprono larghi crepacci,lancia oggetti,provoca grandi frane e può causare migliaia di vittime

guarda caso ero proprio sul sito della I.N.G. e tada
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
            VIII - Si sente anche guidando automezzi,danneggia murature anche buone ma non di cemento armato;provoca la caduta di torri,palizzate,alberi e l'apertura di crepacci nel suolo

questa èa la definizione ufficiale dell'VIII grado della scala MCS(Mercalli-Càncani-Sieberg)

Il X dice : Distrugge buona parte degli edifici,danneggia dighe e argini,devia fiumi e rotaie.provoca grandi frane,sposta orizzontalmente i terreni che si sono fessurati

e quello della distruzione totale è il XII :
            Distrugge ogni opera umana,spsota grandi masse rocciose o vasti tratti di terreno in cui si aprono larghi crepacci,lancia oggetti,provoca grandi frane e può causare migliaia di vittime

guarda caso ero proprio sul sito della I.N.G. e tada
            La scala che hai postato tu è la MCS. La Mercalli originale arrivava fino al X grado, che corrisponderebbe al XII della MCS .

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Peccato non sia arrivata durante la stagione turistica (al lago di garda intendo), almeno avrebbe spaventato soprattutto crucchi in vacanza

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

La scala che hai postato tu è la MCS. La Mercalli originale arrivava fino al X grado, che corrisponderebbe al XII della MCS .
                ma quella che si usa al giorno d'oggi è la MCS
                anzi nemmeno quella,ormai la Richter è la più usata,prima si scopre la Magnitudo e poi si associa la MCS
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                X