annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ALLARME ? ore 0.04 TERREMOTO a MILANO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ALLARME ? ore 0.04 TERREMOTO a MILANO

azz! chi l'ha sentito ... io bello forte :O

25/11/2004 - Scossa di terremoto nel Nord Italia

Non si conosce epicentro sisma
    Una forte scossa di terremoto è stata percepita nel Nord Italia. Per una decina di secondi la terra ha tremato in maniera sensibile intorno alla mezzanotte in varie regioni, dal Piemonte, alla Lombardia fino al Trentino Alto Adige. Non si conosce l'epicentro del sisma.

Ultima modifica di pepe_chacho; 25-11-2004, 01:24.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

aggiornato...

25/11/2004 Scossa di terremoto nel Nord Italia - Non si conosce epicentro del sisma

Una forte scossa di terremoto è stata percepita nel Nord e nel Centro Italia. Per una decina di secondi la terra ha tremato in maniera sensibile intorno alla mezzanotte in varie regioni, dal Piemonte fino al Trentino. Non si conosce l'epicentro. Il movimento tellurico è stato di tipo ondulatorio e lo si è avvertito soprattutto nei piani alti delle abitazioni. Secondo la Protezione Civile "l'evento sismico è ancora in fase di valutazione".

Commenta

AO QUANTE VOLTE VE LO DEVO DIRE DI NON PROVARE GLI IN VAS POR IN REALLLLLLLL
      Combattere non è tutto ...

è la sola cosa che esiste!!!

Commenta

Originally posted by Kira Von Hosterm
        AO QUANTE VOLTE VE LO DEVO DIRE DI NON PROVARE GLI IN VAS POR IN REALLLLLLLL
        Spiritoso ... ma in casa non avrebbero effetto

Commenta

Io stavo giocando a D&D, oltretutto ero appollaiato sulla sedia che descrivevo una città ai pg quando mi sento tremare la sedie e penso ... se becco lo ******* che mi muove la sedia lo riporto al 1° livello ... poi vedo muovere TUTTO e capisco!!!!

TERREMOOOOTOOOOOOOOO

rigà, ma se a milano che è appoggiata su un cuscino d'acqua si è sentito cosi tanto dove e l'epicentro è stato RASO AL SUOLO TUTTO!!!

Commenta

Terremoto, epicentro nel Bresciano
            La scossa durata più di 10 secondi

E' durata oltre dieci secondi la scossa di terremoto avvertita in tutto il Nord Italia intorno alla mezzanotte. In allarme protezione civile, vigili del fuoco e le questure che sono state prese d'assalto dalle telefonate dei residenti. La scossa potrebbe essere stata di carattere ondulatorio. L'epicentro sarebbe stato registrato nel Bresciano. Si stanno ancora accertando eventuali danni.

Commenta

Io stavo giocando a D&D, oltretutto ero appollaiato sulla sedia che descrivevo una città ai pg quando mi sento tremare la sedie e penso ... se becco lo ******* che mi muove la sedia lo riporto al 1° livello ... poi vedo muovere TUTTO e capisco!!!!

TERREMOOOOTOOOOOOOOO

rigà, ma se a milano che è appoggiata su un cuscino d'acqua si è sentito cosi tanto dove e l'epicentro è stato RASO AL SUOLO TUTTO!!!
              Io giocavo a Need For Speed. ... ma ho pensato che gli effetti speciali erano troppo reali ... poi ho visto il monitor oscillare e sbandare peggio di me nel gioco -.-

Commenta

******* che bottarella... e io che pensavo ai vicini col dolby... m'e' caduto il boomerang dalla mensola

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                B. Lee (1940/1973)
                ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

notizie a gogo.... eccone un'altra

Terremoto, scossa 8° grado Mercalli
                  L'epicentro sul Lago di Garda

Il terremoto che ha colpito il Nord Italia è avvenuto alle ore 23.59 minute e 49 secondi. E' stato rilevato dalle stazioni dell'Istituto nazionale di geofisca ed è stato pari a magnitudo 5.2 della scala Richter, pari al settimo-ottavo grado della scala Mercalli. L'area epicentrale è stata individuata nella zona del Lago di Garda. Una scossa di questa intensità può provocare in genere danni alle cose, ed in particolare lesione agli edifici.

Stiazzi OTTAVO GRADO
                  Ultima modifica di pepe_chacho; 25-11-2004, 01:54.

Commenta

ULTIMISSIMA 00:46
                    SISMA,EDIFICI PERICOLANTI A BRESCIA
                    Molte chiamate ai vigili del fuoco

Sisma,edifici pericolanti a Brescia

In provincia di Brescia i vigili del fuoco hanno ricevuto decine di chiamate, soprattutto nelle zone della Valsabbia e quindi nei comuni di Vobarno e Sabbio Chiese e poi nella zona del Lago di Garda. Sarebbe questa la zona molto vicina all'epicentro. Ai pompieri sono stati segnalati edifici pericolanti. Intanto si è riunita nella sede del Dipartimento della Protezione civile di Roma l'unità di crisi che sta seguendo l'evolversi della situazione.

Commenta

ULTIMISSIMA 00:46
                      SISMA,EDIFICI PERICOLANTI A BRESCIA

Un articolo semi completo... poi basta vo a letto -.-
                      Scossa di terremoto nel Nord Italia
                      L'epicentro del sisma nel Bresciano
                      Una forte scossa di terremoto è stata percepita nel Nord e nel Centro Italia. Per una decina di secondi la terra ha tremato in maniera sensibile intorno alla mezzanotte in varie regioni, dal Piemonte fino al Trentino. L'epicentro del sisma nel Bresciano. Il movimento tellurico è stato di tipo ondulatorio e lo si è avvertito specie nei piani alti delle abitazioni. La magnitudo del sisma è pari all'8° della scala Mercalli.

Il terremoto che ha colpito questa sera il Nord Italia è avvenuto alle ore 23.59 minute e 49 secondi. E' stato rilevato dalle stazioni dell'Istituto nazionale di geofisca ed è stato classificato dagli esperti di magnitudo 5.2 della scala Richter, pari al settimo-ottavo grado della scala Mercalli. L'area epicentrale è stata individuata dagli stessi esperti nella zona del Lago di Garda. Una scossa di questa intensità può provocare in genere danni alle cose, ed in particolare lesione agli edifici.

L'epicentro della scossa di terremoto che ha colpito due minuti prima della mezzanotte il nord Italia, secondo quanto accertato dai vigili del fuoco, dovrebbe essere nel bresciano. La scossa è stata avvertita da Genova a Venezia, e sono state centinaia le chiamate ai centralini dei vigili del fuoco. Al momento non ci sarebbero richieste di intervento. I tecnici dell'istituto nazionale di geofisica e di vulcanologia stanno valutando l'entità della scossa.

Commenta

sticapperi vi capisco :/ io quando c'è stato loscossone qui a palermo è una decina o quindicina di secondi ed era dell'ottavo... peccato l'epicentro fosse a soli pochi km da palermo (
                        io se c'è una cosa ke temo nella vita sono le "castrofi naturaili"
                        vedi terremoti uragani e cazzate varie... chissà se sta mia fobia ha un nome me lo trovate???
                        tornando al discorso strano ke non avete sentite scosse di assestamento?

Commenta

io personalmente nessuna scossa di assestamento ...

che sia stata un'esplosione -.- dubito ovviamente

probbilmente le scosse sono troppo di bassa intensità per essere avvertite nella mia zona, il terreno ammortizza molto queste cose essendo alluvionale... su nel bresciano è differente hanno le montagne

Commenta

Originally posted by S é L ì n ò
                            ... che sia stata un'esplosione ...
                            giuro non so stato io!!!

cmq han detto che potrebbero esserci altre scosse di minore intensità indi noi qua non le sentiremo

Commenta

giuro non so stato io!!!

cmq han detto che potrebbero esserci altre scosse di minore intensità indi noi qua non le sentiremo
                              è normale ke le scosse siano di minore intensità fai caso ai lampadari ^_^ se si muovono te non te ne accorgi ma se i lampadari si muovono allora c'è terremoto

Commenta

Sto operando...
                              X