annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia, popolo di lettori o di SMS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Italia, popolo di lettori o di SMS?

Traggo spunto per una discussione da un SMS che mi è appena arrivato da TIM:

"news: ami leggere romanzi ma hai poco tempo? Invia ---- al ---- e ogni giorno leggi via SMS una puntata. 5 euro al mese"

Secondo voi una proposta commerciale simile è interessante o no?

5€ al mese per me è tanto O_o mi ci compro un libroh che midura per mesi (dato che leggo pochissimo, nn ne ho motl otempo)

Commenta

aparte che SMS e MMS sono di una lunghezza troppo limitata per garantire la lettura di un romanzo.

e poi io sono un tradizionalista, il libro mi piace tenerlo in mano e asaporarne il profumo della carta stampata, e rigorosamente deve andare a prendere polvere nella mia libreria ..

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Che schifo

Commenta

Sono sempre più perplesso.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Meglio un buon libro di carta, con gli sms preferisco ricevere notizie, di cronaca o di sport.

Commenta

penso che nn darò mai 5 euri al mese per leggere a puntate un libro

preferisco comprarmelo amo troppo leggere

Commenta

secondo me è na gran boiata...

Commenta

La vedo un po' dura leggerSi un romanzo via SmS...

Per quel che mi riguarda, preferisco sfogliare le pagine
                  di un libro, facendomi trasportare nel suo mondo, pagina
                  dopo pagina...
                  Un libro non può essere paragonato ad un SmS...
                  Ah! "Sacrilegio"! -.-'

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                  Volturno - GN Forum Admin

Commenta

già odio leggere,ho dei gusti moooolto difficili (gli ultimi libro che ho letto sono stati"Io non ho paura" e "Almost Blu"),poi se mi vengono a dire queste cose mi passa la voglia di leggere anche i libri più belli.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

ti consiglio faletti sven

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by HellSpawn
                        Meglio un buon libro di carta, con gli sms preferisco ricevere notizie, di cronaca o di sport.

Di sport è meglio di no

Commenta

Originally posted by Bertomanson
                          penso che nn darò mai 5 euri al mese per leggere a puntate un libro
                          siamo tornati ai tempi di d'annunzio che vendeva a briciole le sue opere per far una valanga di soldi... ma di nuovi d'annunzio ce ne sono o sono degli idioti tipo quelli quello/a che scrive quei libri sulle streghe arry potte e simili ?

la zuppa è la stessa.

anche hemingway pubblicava delle cose a pezzetti, poi il tutto è stato ricucito dopo la sua morte, e nn è mica il primo nabbo che passa ...

Conclusione:
                          pagare per leggere a tocchi è vecchia, c'è poco da scandalizzarsi

Appendice:
                          leggere roba nn stampata è menoso, nn so perchè ma è menoso,
                          eppure leggo post su post tutti i giorni ! ma allora nn è menoso si può fare ! si ma nn è come leggere un libro ! ma cosa ha di diverso la lettura di un libro da una storia fantasiosa raccontata da selino ? bhoooooooooooooooooooooo
                          Ultima modifica di Ospite; 04-12-2004, 22:08.

Commenta

E' vero che già molto tempo fa i romanzi venivano pubblicati a puntate, ma ritengo che leggere un romanzo via SMS sia anche antipatico: mentre su una rivista possono mettermi in una pagina un capitolo, quanti SMS ci vogliono per leggere lo stesso capitolo? Al di là di tutto è troppo bello tenere un libro in mano e non c'è telefonino o SMS che tenga!
                            Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
                            Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
                            Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

Pre ferisco di gran lunga andare nella mia libreria preferita scegliermi un libro con calma e leggermelo a casa sul letto o in poltrona davanti al camino.

Purtroppo adesso stanno a fare morire pure le librerie visto che i libri li mettono al supermercato, si sta a perdere l'usanza di avere la libreria come luogo di incontro culturale e di scambio di idee

Down per gli sms/mms

PS: ma ve l'immaginate a leggere "Il signore degli anelli" per sms???

Commenta

Sto operando...
                              X