hiihhiih
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
si puo fare un pg cosi su Supremaxcy?:D
Comprimi
X
-
urendoooooo!!The Dread Lady Niamh Kain
The Black Lily
Messaggero delle Tenebre
"Silenziose urla risuonano, come un'eco, nell'oblio del mio IO depredato fino all'ultima goccia dell'essenza del mio equilibrio" (Angel)
Malaki's Hand
Commenta
-
O meglio mi chiederei Delita, me la fate una Drow così? (anche coi palazzi dietro e la pelle umana va bene uguale :P) ???
o se farete una cosa così
vedrete il primo drow dinvetare Paladino in 2 secondi e mezzo :P :P
ps e non fate subito gli allupati, Dorian Cleavenger è davvero una grande artista!
Addio...
Commenta
-
Condivido la scelta di Dragon, meglio la seconda.
Commenta
-
Odio le bionde, ma amo le candele
facciamo un mix va=P
"Chi muore in una battaglia che non gli appartiene non sarebbe mai dovuto nascere...Chi muore per mano mia era gia morto dalla nascita"
Takezo Shinmen -The Berserker-
^_Arrangiati e Spera_^
Commenta
-
hem vorrei chiedere ma quanti di voi hanno visto l'immagine che ho messo?? deve esserci qualche problma...
avevo messo un immagine la mia era una battuta per ki konosce kof.. vabbe peccato
Jarlax detto in romano ... Ammazza che fregne..
detto in itliano preferisco la seconda mi piace come stringe la spada ghgghh
anche la prima mica è male Dai (scherzi apparte io che disegno da molto secodno me son molto belli come disegni)
Commenta
-
Visto che avete apprezzato vi darò un altro contributo da parte della grande arte Fantasy....
Ecco ancora Doriam Cleavenger con la meravigliosa guerriera triste che vi piace tanto....
E per il gentil sesso un ragazzo, non vorrei mai esser considerato un maschilista....
Questa è di Luois Royo, il più grande a mia modesta opinione...
Addio...
Commenta
-
Si si è molto bravo, anche l'immagine di Niamh e di Royo.
Commenta
Commenta