annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ci stò
    ma devo passare la notte li

Commenta

Ma pure noi ! Cazz noi verremo in nave...Non è che ci facciamo 2 giorni di viaggio per stare mezza giornata li !!

Dunque uhm...dove cazz stiamo ? ci abbarboniamo ?

Bo Delita tu che sei de roma che proponi ?
      Se si trova un posto tranquillo dove buttarsi verso le 4 del mattino (bo un parco..chennessò) per me va bene

Senò qualche ostello o roba da poco (se non altro così molliamo gli zaini e roba varia)

If a great wave shall fall and fall upon us all
      Then I hope there's someone out there
      Who can bring me back to you

W IL MONDO FANTASTIKO!

Commenta

Roma?
        Fa un caldo boia d'estate... io volevo venire in Sardegna sguazzando nelle fresche acque cristalline e giocando di ruolo con l'mdm per una settimana con tutti voi

Commenta

A me va bene sia Roma che qua (Sardegnaland)

fiko e magari se c'è qualche belconcertino

VI MOLLO TUTTI E VADO A VEDERMELO

The Dread Lady Niamh Kain
          The Black Lily
          Messaggero delle Tenebre

"Silenziose urla risuonano, come un'eco, nell'oblio del mio IO depredato fino all'ultima goccia dell'essenza del mio equilibrio" (Angel)

Malaki's Hand

Commenta

beh a roma i concerti di Estate ci stanno piccolo problemanon aspettano il nostyro ritrovo ghghg
            non dite a me fa vabene anche in sardegna si sta prlando di roma
            cmq pr dormire se siamo fino a 6-7 penso anche 10 se seite amici vi faccio dormire in 4 nello stesso letto uno sotto il mio di letto e gli altri per terra ghghgh Ah.... ovvimamente nel mio letto c'è lo spazio anche per le ragaz... HEM.. no dicevo che cmq s non rimanete in troppi si puo anche da me per quanto riguarda il caldo beh.. moriremo tutti insieme e poi c'è lo schifosissimo mare di roma OSTIA!! (lol lo sconsiglio caldamente è pggio del tevere..)
            cmq dovreste rimane re 2 o 3 giorni almeno cosi ci conosciamo un po o magari.. (non so perche mi perdo sempre in altre cose)
            Scherzo scherzo
            allora a chi va bene da fine luglio al 12 agosto? alzi la man.. hem posti qua

se siete troppi a rimanere si fa un mega dormitone all'aperto nl parco sotto casa mia tanto è tutto chiuso è un condomio (di prima classe cosi dicono..) poi è da vedere

Draqon te dormi da me o al massimo andiamo a fare il puttantour per chi capisce:P(scherzxo non mi prendete mai sul serio)
            Ultima modifica di s_kyo; 29-01-2002, 04:22.

Commenta

da te non ci dormirei nemmeno sotto contratto
              eheheh non oso pensarei come uscirei da casa tua se vivo o morto o avvelenato o con un rene in meno

ma lol

Commenta

Deli ma in che stato eri quando hai postato ? ahah sei fuori di testa :P

BO cmq se ci ospiti è perfetto! ...Solo che siamo 10 solo noi sardi mi sa !!

W IL MONDO FANTASTIKO!

Commenta

Mhhh
                  Io andrei all'ostello mi sa
                  Speriamo che costi poco

Commenta

io non MI DROGO!!! dico davvero se volete spndere soldi o chi li ha da spendere va all'ostello chi vuol venire da me vine ho un kletto matrimoniale vuoto e uno sotto al mio sempre meglio dentro che fuori casa no?
                    dragon io ti odio in game e quando fai i post bastardi ma nmmeno ti conosco mica posso giudicarti NON AvErE paura:P

Commenta

nono io lo so che tu vuoi segregarmi
                      ghghghghgh

a parte tutto
                      venire non ho problemi e dove stare che cambia
                      di sicuro non dormo in un parco statene certi.

Commenta

si sciupa il vestito di Ck

scherzi a parte nel parco manco io ci dormerei (notare che ho dormito in un baracchino del bagnino sulla spiaggia) tra drogati et similia brrrrrr

Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

Commenta

ma a casa mia popo ve fa skifo? al max se dovete dormi per terra voi ce dormo pure io per solidarieta(e se lo dico lo faccio)
                          guardate che dico Davero se poi siete abituati al lttuccio cosa che d'esate e momnti è mejo per tera..
                          vabbe altra gent che vo veni?
                          Cimo? remiel ? Dread?? Erodoto?? quarche gm che venga

Commenta

A me va bene dormire per terra a casa tua..bo anche nel parco..o in un cassonetto (ahahah non esageriamo)
                            Che poi tanto mai che dormiamo...uhm forse alle 6 si, anche se le cazzate che possiamo dire tutti assieme basterebbero per tenere sveglio un ghiro in letargo

GM dovete venire anche voi !!!! almeno durante la giornata dai !!! non potete non passare !!

(se non passate ci coalizziamo tutti e facciamo diventare supremacy uno shard pvp e di macratori away)

W IL MONDO FANTASTIKO!

Commenta

Apparte che non penso dormiremmo.
                              A me non me ne frega nulla basta che vi conosca tutti.
                              Cmq se venivate a cagliari potevate dormire in spiggia, è troopo figo!!!!
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

infatti chi ha dtto che si dorme?
                                (vabbe chi è stanco magari il primo giorno dopo il viaggio )
                                per chi è goloso c'è una cornetteria che vende i cornetti le bombe le ciambelle a 500lire che ne mangi una marea so pure buonissime
                                poi vedremo cosa fare basta che ci si organizza unbel po prima

Commenta

Sto operando...
                                X