nessuno vorrebbe a fare un ritrovo di sup a roma? che so quest'estate ...Vi porto in giro Io a tutti oddio..se lavoro pago anche da mangiare e da bere ghghgh che ne dite? io vorrei conoscervi un po tutti ma per venire io da voi dovrei spendere 4590785 miliardi e girare mezza italia ad esmpio io voglio andare a far 2 doppi con Aragorn in sardegna e conoscere tutti gli altri che stanno li poi volevo conoscere remiel e dread poi cimorill mmm poi anche Ir.. Will... Zatuel ... Ecc.ecc.. insomma se mi dovessi spostare io finirei fra 80 anni che ne dite tutti a roma?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma
Comprimi
X
-
Io ci sto... Sono di casa...
Fight and kill the devil's sons for the safe of the world
Live to light the shadows of the sin
Only this can be your way you must keep your faith alive
to behold the key for Holy light
Hell on earth another day no more justice only pain
but they'll pay in agony for all
You must fight your crusade with your mind with your hands
cause you are a son of mother earth
Land of immortals I wait for my day
knowing the secret of the skies
Land of immortals you must belong to me
from here to ********...
-
Eho io ascolto tutto ma proprio tutto!!!!
mette su "sinfonia zigova x oboe e lamento di coyote"
uuuuuuuuhhhhhhhhhh bqwwwwwwwwaaaaaaaaa
uuuhuhhhhhhhhhuhhhhhhh bwaabawooobwuuuu
*compiaciuto*
Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve
Commenta
-
Will ma ascolti Marascia????????????
Hiral io ci sto per questa estate, se poi iniziamo ad organizare da adessomagari riusciamo a combinare qualke cosa
Commenta
-
perfetto i sardi so quelli che vojo de piu non me dite all'ultimo minuto che non potete venire che vengo a strozzarvi tutti a nuoto!!!!!
allora cominciamo con un paio di domande...chi vuole rimanere piu di un giorno? (io son capace anche a dormire fuori casa sotto le stelle a roma.. o andare al pincio a vedere tutta roma dall'alto ecc..ecc... che ne dite?
e a sto ritrovo ce vojo dragon cosi facciamo amicizia e ci picchioamo solo in game hiihih dai ragzzi venite in tanti cominciate a dire le date di quando siete liberi cosi si da una punta gia parecchio prima
ovviamente sono invitati tutti i gm will dread non fate battutine del cavalo dai ditemi se venite o no sto organizzando una cosa seria
Commenta
-
Io penso che se ci ritroviamo tutti insieme finiremo tutti molto male
Commenta
-
Si si, Allora io direi che il periodo migliore per tutti gli "studenti" universitari sia tra la fine di luglio e le prime 2 settimane di agosto
Per dire : tra il 25 luglio e il 12 agosto
la rottura è che c'è un caldo da far schifo, dovreste venir voi qua a cagliari, almeno ci si pestava al mare e ci divertivamo a costruire i castelli di Lord british di sabbia...(ahaha..ehm..madò :P)
Senza contare il partitone Order vs malaki (occhio che Aragorn è fallosissimo!!! ricordo ancora la sua tattica "carrarmato" per saltare gli avversari ! ahahah)
Cmq dai deve venire anche qualcuno dello staff !!! REMIEL E DREAD SOPRATTUTTO NON POSSONO MANCARE !!!!
Dai non fate i bastardi !!
Allora, chi è che pensa di avere problemi in questo periodo ?
(25 luglio - 12 agosto)
Per Roma ovviamente
If a great wave shall fall and fall upon us all
Then I hope there's someone out there
Who can bring me back to you
W IL MONDO FANTASTIKO!
Commenta
Commenta