annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Gwineth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Gwineth

Sono stato per ben 2 anni su Gn senza mai provocare fastidi a chicchessia....
    Penso che sia opportuno, prima di chiudere post e tirare giudizi affrettati, informarsi sugli argomenti trattati....
    *** PUBBLCIITA' NON AUTORIZZATA *** non è un progetto collegato ad alcun Host... il nome deriva da quello di un progetto per il semplice fatto che è stata fondata da persone collegate a quel progetto...
    Ma è sempre stata una radio "autonoma"... su di essa non si fa pubblicità ad alcun host o server o game... non lo si faceva quando *** PUBBLCIITA' NON AUTORIZZATA *** era su GN e non lo si farà mai, perchè contro il principio di autonomia alla base della radio stessa...
    Non credo che il mio post da te chiuso possa aver fatto pubblicità a nessuno tranne che all'iniziativa di persone che continuano ad essere utenti di questi forum e che hanno anche pagato il premium più di qualche volta.
    Spero che si sia trattato di un malinteso, perchè, a questo punto, se così non fosse, mi ritroverei costretto a non frequentare più questi forum.... Ovvio che magari non fregherà nulla a nessuno, però il tutto sarebbe dovuto non a una stupida ripicca, ma ad una delusione fortissima.
    Spero di aver chiarito il senso del mio post di questa mattina....

Davide

Un mio caro amico ha detto: "Quella c'aveva 'n viso che pareva Alien"
    Sandrino dixit:"A Simò...che dici, m'o sbrago sto panino?"
    Cummenda e Althayr a Bologna:"Il Pizzica va vissuto: è sempre mejo lui!"
    KonKiLaj ha scritto:"...e come disse un mio vecchio allenatore: <Andrea, oltre a nn aver nessun tipo di scatto, hai una grande qualita'! hai i piedi ambidestri! ma il cervello mancino!>
    nn l'ho mai capita a fondo!"

Fondatore del Club "Ma lo mangi il Pavesino?"
    Tessera N.°2 del "Pingu Fans Club"
    Io sono CONTRO il "Progetto Protezione Niubbi dall'Anziano Cattivo"
    Tessera n.° 8 dello "Sti Cazzi Fans Club"
    Tesserato N° 4 del TRUZ TRUZ CLAN
    Presidente ad honorem: Jean Francois
    Presidente del Club dei Vecchi Babbioni

ICQ 163567998

ciao Davide

ti ho mandato un messaggio privato, sede in cui, se vuoi, possiamo discutere la cosa

sulla chiusura del thread mi sono consigliata con altri, perchè per me era una cosa controversa

Commenta

Originally posted by Gwineth
      ciao Davide

ti ho mandato un messaggio privato, sede in cui, se vuoi, possiamo discutere la cosa

sulla chiusura del thread mi sono consigliata con altri, perchè per me era una cosa controversa
      diciamo piu che altro che ti sei confusa
      hai detto tut stessa non si fanno publicità ad altri shard non di gn...
      giustamente tu pensavi fosse drl lo shard ma se avssi letto un po meglio il post incriminato forse te ne saresti accorta che si parlava di una radio che non centrava nulla con lo shard dragonlance non è solo una shard...
      capita...

Commenta

direi pure ke non essendoci una radio o simile su gn non si possa parlare di concorrenza in quel campo ^_^

Commenta

no, trunks, non mi sono confusa, credimi

Commenta

Originally posted by Gwineth
            no, trunks, non mi sono confusa, credimi
            scusa se sei capitata tu sotto al mirino ma...
            ti hanno detto che GN non tollera la pubblicità di altri shard o progetti collegati ad altri host sui suoi forum?
            a me pareva cosi ^_^ a meno che non ti sappia spiegare ma essendo della redazione e lavorando in quel campo ne dubito

Commenta

uppo trunks
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

e io confermo

peraltro, a Baal è stata già data adeguata e dettagliata spiegazione sulla chiusura del post, e ha compreso il motivo

quindi, signori, grazie per l'attenzione e fine della polemica

Commenta

Progetto legato a shard (ormai ahimè) concorrente, progetto hostato da concorrenza (i link non sono fumo).
                  Eliminare sempre e comunque.
                  Se insistente, bannare.

Trunks, TACCIATI:

hai detto tut stessa non si fanno publicità ad altri shard non di gn...
                  ti hanno detto che GN non tollera la pubblicità di altri shard o progetti collegati ad altri host sui suoi forum?
                  E comunque, la pubblicità in genere si paga (anche ai pannolini, nel caso). A meno di accordi o di concessioni varie che non vi sono.

perchè contro il principio di autonomia alla base della radio stessa...
                  La radio si proclama autonoma, ed autonomamente si dovrebbe far carico di prendere accordi o pagarsi la pubblciità, se ne vuole.
                  Stai a vedere che i principi di autonomia altrui devo pagarli io (che li paghi qualcun'altro! Chi ha orecchie per intendere...)

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Trunks, TACCIATI:

E comunque, la pubblicità in genere si paga (anche ai pannolini, nel caso). A meno di accordi o di concessioni varie che non vi sono.

La radio si proclama autonoma, ed autonomamente si dovrebbe far carico di prendere accordi o pagarsi la pubblciità, se ne vuole.
                    Stai a vedere che i principi di autonomia altrui devo pagarli io (che li paghi qualcun'altro! Chi ha orecchie per intendere...)
                    hihihi alpha te mi conosci io mi diverto a stuzzicare giusto un po...
                    tu vieni e metti sempre le cose sul piano professionale e poi ki ti dice nulla :/ cattifo!
                    che manco rispi piu su icq non si fa...

Commenta

Sto operando...
                    X