Chi mi da un po' di nozioni per iniziare a giocare a D&D? Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
D & D
Comprimi
X
-
Panamon chiamami pure quando vuoi in icq e ti dico tutto quello che vuoi sapere su dungeon's & Dragons
ad&d rulez: kalizhar mezzodiavolo guerrieroIl Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
Originally posted by Panamon Creel
mmh... non mi va icq...Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
ma gioka piuttosto a D&G asdasd ah ma nn dolce & gabbana io intendo
Dammela & godo ASas"Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"
"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."
Commenta
-
Originally posted by Soraya [ Am ]
Anche io posso aiutarti se vuoi
se ti serve qualche cosa chiamami su icq
37001797
ciao
Cmq x i siti non ne ho idea io ho imparato leggiucchiandomi il manuale e ....giocando!!!!
cmq dimmi cosa vuoi sapere e sopratutto se giochi alla 2 o alla 3 edizione(cambia tutto..)Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
-
Eccomi in aiuto!
Alur per prima cosa hai bisogno di altri amici con cui giocare
Uno farà il Master e dovra leggere sia il manuale del giocatore che il manuale del master (spesa complessiva poco piu di 100 karte, assolutamente da prendere la TERZA EDIZIONE). Ai giocatori basta leggersi per prima cosa il manuale del giocatore, soffermandosi sopratutto sulla sezione delle razze delle classi e del combattimento, tanto x la prima infarinatura
Il resto viene da se cominciando a giocare!!
L'unica cosa il Master se e' newbbo dovrà avere tanta pazienza e buona volontà!
ciauzzE dunque attento se la vita tragica ti pare bella...
presi nella tagliola
tutti i colori sono simili a sciabole del sole
e a forbici del Dio Vivente.
Commenta
-
Originally posted by Elminster
bah terza edizione che schifo......Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
Commenta