bello....... gia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Signore Degli Anelli [ot]
Comprimi
X
-
pero spiegatemi
L'ho visto anche io e devo dire che mi e piaciuto assai unico difetto e che dopo un'ora e mezza mi faceva male il culo ^^
Cmq ditemi voi se come sul film qui su UO un mago si puo permettere di dire < Io sono il custode dei sigilli del fuoco ecc.ecc.> detta dal Gandalf davanti ad un Balrog!
Se lo fai qua nn fai intempo a dire Aoo ciao e gia sei
OOoooOOOOoooOOOOooo.
Poi vorrei dire un altra cosa, perche i Nazgul (sempre qua su UO)
nn prendono fuoco con una torcia come nel film?
asdasdsadasdasdasdasd
Non e vero che i videogames influiscono nella vita per esempio se PacMan avesse influito ora staremmo tutti a girare in stanze nere mangianto pastiglie energetiche al ritmo di musica elettrica a ripetizione....................................... ...Pochi anni dopo nacquero le discoteche teckno i Rave e L'Extasy.....ASD!
Commenta
-
Re: pero spiegatemi
Originally posted by Vash l'Orco
L'ho visto anche io e devo dire che mi e piaciuto assai unico difetto e che dopo un'ora e mezza mi faceva male il culo ^^
Cmq ditemi voi se come sul film qui su UO un mago si puo permettere di dire < Io sono il custode dei sigilli del fuoco ecc.ecc.> detta dal Gandalf davanti ad un Balrog!
Se lo fai qua nn fai intempo a dire Aoo ciao e gia sei
OOoooOOOOoooOOOOooo.
Poi vorrei dire un altra cosa, perche i Nazgul (sempre qua su UO)
nn prendono fuoco con una torcia come nel film?
asdasdsadasdasdasdasd
Commenta
-
lol
lol
da uno Giurant
Non e vero che i videogames influiscono nella vita per esempio se PacMan avesse influito ora staremmo tutti a girare in stanze nere mangianto pastiglie energetiche al ritmo di musica elettrica a ripetizione....................................... ...Pochi anni dopo nacquero le discoteche teckno i Rave e L'Extasy.....ASD!
Commenta
-
Originally posted by Shockwave[O.F.]
BAH il film di D&D NON GUARDARLO!!! fa troppo pena... di scene belle ce ne son 2 in tutto il film... son fatte bene le magie e i draghi ma del resto fa schifo... e' troppo... mmm... chesso'... "futuristico..." un film del genere andava fatto su ambientazioni alla ISDA ma e' stato fatto MALE! molto MALE!Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
Commenta