annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore Degli Anelli [ot]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Admin Vigerth

chi non sa cos'e un hobbit o un nano e' meglio che vada al bar invece di occupare un posto al cinema, ieri volevo buttare fuori dal cimena dei minchioni che non capivano il finale, ma si puo', in italia il livello del pubblico e' quanto di piu' deprimente, ignorante, puerile e incompetente.
    siamo troppo abituati a vedere stronzate e quando ci capita qualche film profondo non riusciamo ad elaborarlo col cervello

pensavo ci fossero persone piu' competenti su questo forum
    Non sai quanto sono d'accordo...io l'ho visto ieri e sono rimasto letteralmente incollato alla poltrona x 3 ore tanto che x la prima volta nn mi sono accorto di essere stato cosi tanto tempo fermo!!!!
    Inoltre eravamo in 18 e tra i 18 sono riuscito a far venire un mio amico che è un prete giovane....molto avverso a cose tipo "fantasy " e "magia" anche se riguardano un film o un libro....beh e andato avanti tutto il film a sparare cazzate tipo 8scena con tutti gli elfi : ma ke sono sti biondoni una compagnia di gay? a ecco xke ce quell nnanetto coi piedi pelosi che si chiama froscio (frodo..).
    Tuttavia alla fine ha dovuto ammettere la grandiosità di quel film e ole:
    braschio 1
    restodelmondoacuinnpiaceilfantasy 0

PS: Vigerth sai vero che ce un foprum apposta x gli OT???E sai pure che in quel forum ce un post apposta x le discussioni sul signore degli anellli????
    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
    --------------------
    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

L'ho visto pur'io (il 19-01) e mi è piaciuto molto (anche se non batterà Guerre Stellari); 2 anni prima di vederlo tutto pero' sono troppi

Bello

Lot degli Elfi
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Cmq io odio star wars e guerre stellari ci sono tutti mongoli con le faccie da cojoni e cmq questo film come dice vige si meita un bel 10

W Grande Puffo.......... (asdasd)(asdasd) uff nn so che scrivere
        "Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"

"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."

Commenta

Originally posted by Braschio Cilum

PS: Vigerth sai vero che ce un foprum apposta x gli OT???E sai pure che in quel forum ce un post apposta x le discussioni sul signore degli anellli????

AHIAHIAHI Prevedo un duro BAN per Braschio... SCHERZOO!!!

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
          Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
          MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
          Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
          ........................MipulSSssSSa........................
          SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

DD

Ho finito di vederlo due ore fa......

NON HO PAROLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

per chi come me ha letto 4 volte e mezza il libro questo film è un MUST!!!!

......unico neo: Liv Tyler nn c'entra un beneamato caz.zo e a me da molto fastidio.

che la storia nn sia perfettamente uguale al libro poco male.....ao'...sono 1700 pagine, come caspita facevano a farne un film senza tagliare nulla???

il vero problema è un altro:

CAZ.ZO, DEVO ASPETTARE UN ANNO PER VEDERE IL SECONDO FILM!!! ...E CHI CI RESISTE?!?!?

Cmq....NANI RULEZZZZZZZZZ!!!!!
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Vigerth non perchè tu sia l'Admin hai il diritto di aprire nuovi thrad quando ce ne son già che ne parlano! Vuoi attirare l'attenzione eh? Vigerth spamma bannatelo mandatelo via è grasso e apri i threead per fare il figo!

LA ROGO!

HGHGHGHG

Commenta

POSTILLA...

per chi dice che sto film non vedrà i soldi veri, sappiate che gli incassi fino ad oggi (del primo film su tre!) ha già superato di gran lunga i soldi spesi x la produzione di tutti e tre film...
                Ha battuto gli incassi di Via col Vento e di Titanic....e voglio sottolineare che è uscito solo dal 18...fatevi due conti...

ancora una volta.....NANI RULEZZZZZZZZZZZZZ!!!!
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Hai detto un po' una grande cazzata! Titanic non l'ha ancora battuto. Se volete sapere gli incassi mondiali di SdA a confronto con Herry Popper e Titanic cliccata qua

Commenta

Maaa io non lo paragono nemmeno ad altri film...figuriamoci titanic e harry potter......anche a me era piaciuto molto star wars episodio uno ma dopo che ho visto questo è salito al primo posto il signore degli anelli!!!!
                    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                    --------------------
                    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Kristal, non ho detto "una grande cazzata", eventualmente "mi sono sbagliato", nevvero?

E cmq a me risulta così, le cifre e le statistiche variano da sito a sito e nn sempre sono affidabili

Commenta

Originally posted by Shockwave[O.F.]

AHIAHIAHI Prevedo un duro BAN per Braschio... SCHERZOO!!!
                        argh...eheheh
                        --------------------

Commenta

UAZ! film veramente bello, mi ha veramente rapito per 3 ore, e nonostante il libro sia meglio sono pienamente soddisfatto!

La scena che mi ha ribaltato di più e stato lo scontro con il Balron!!! MI HA TROOOOPPO GASATO LA SPADA DI FUOCO!!!
                          ghghgh
                          LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
                          Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

quando un film e' per il grande pubblico e' sempre una m.erda xche serve per far andare al cinema la famigliola disney oriented, vedi jurassik park, il seguito di star wars, e cagate simili dove ero io che mi alzavo e me ne andavo per l'insulto che in questi anni ha dovuto subire il genere fantasy, fantascienza e horror
                            cmq il film e' campione d'incassi negli stati uniti e in altri paesi dove il genere e' molto apprezzato soprattutto xche c'e' una tradizione letteraria e gdr anni luce da quella italiana, dove i libri piu' letti sono quelli dei fichi d'india e il film medio racconta mielose storie di gente che va a sciare o in discoteca a rimini o vende frutta e verdura al mercato rionale, ma vi rendete conto a che livelli siamo ?????

lode e gloria a questo film che ha voluto strafregarsene di disney, holliwood, spielberg, delle ragazzine, dei bambini, e di tutta la m.erda che ho dovuto sopportar in questi anni sia al cinema che in tv.
                            state a casa li finanzio io questi film da solo se necessario
                            Questo film è il primo film che ha a che fare col fantasy!!!!Non ne ho mai visti altri...avrebbero dovuto fare Dungeons&Dragons m,a qust'ultimo si e fermato in francia non so x quale motivo (sono costretto a vederemelo in inglese ormai....il cd ce l'ho..xo due palle!).
                            Cmq penso che nn sia adatto a un pubblico generico...casualmente questo film e piaciuto tantissimo a tutte le persone cn cui gioco a d&D e agli altri molto meno...chissa xke...forse xke quando si parlava di elfi e di nani di halfling nn sapevcano neanche di che ***** si parlasse!!!
                            --------------------

Commenta

BAH il film di D&D NON GUARDARLO!!! fa troppo pena... di scene belle ce ne son 2 in tutto il film... son fatte bene le magie e i draghi ma del resto fa schifo... e' troppo... mmm... chesso'... "futuristico..." un film del genere andava fatto su ambientazioni alla ISDA ma e' stato fatto MALE! molto MALE!

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
                              Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
                              MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
                              Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
                              ........................MipulSSssSSa........................
                              SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

Re: Il Signore Degli Anelli [ot]

STUPENDO FANTASTICO INCREDIBILE IMPERDIBILE
                                avavavava
                                ieri l'ho visto ed e' una cosa sprupurzionatamente bella
                                per la prima volta do 10 ad un film
                                per chi conosce la storia, ha letto i romanzi, ha giocato a GIRSA non puo' perderselo, e' perfetto, narra la storia fedelmente.
                                mitico il Sauron, il Balrog, Gandalf etc li immaginavo proprio cosi' huhuhuhuhu
                                domani me lo rivedo, 3 ore fantastiche, con tocchi di classe.
                                prendero pure il dvd, il calendario, il cappello di Gandalf tutto
                                auhabwahahahahah
                                Si, molto bello... Però non è così fedele...
                                Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
                                www.sonounaniubba.it
                                Death to false Metal
                                E-mail: ephel@iol.it
                                Nu-Metal is not True Metal

Commenta

Sto operando...
                                X