io l'ho letto e di conseguenza sono deluso,non del film fatto molto bene, ma del fatto che in poke ore non ti puo trasmetere le emozioni che Tolkien e riuscito a far vivere a chiunque l'abbia letto. Quindi secondo me chi non l'ha letto trovera il film come un bel film che narra di una avventura fantasy ben studiata e con scenari e ambientazioni stupende, ma chi l'ha letto mi sa che rimane con un po di amaro in bocca.... troppe emozioni oerse nel film ...
uppo in pieno!
informatevi magari prima di parlare!
i nani pelosi sono in pratica helfing!
vediamo se cosi capiscono...
Si scrive Halfling gnurant... ih ih ih
Nessuna strada è troppo buia per chi sa attingere alla luce della propria anima
Non incrociare il suo sguardo ne saresti accecato, non intralciare il suo cammino finiresti bruciato dal sacro fuoco, non sfidarlo finiresti a morsicare la polvere; ma se cerchi un amico su cui contare per sempre mostragli il tuo onore ed egli ti servirà sempre
Uppo in pieno Vigerth ma devo dire che alcune piccole imperfezioni anche se minime ci sono state... Una cosa che proprio non mi va giù è questa
DOVE VI SIETE INFILATO TOM BOMBADIL?
Comunque gran bel film sia per gli appassionati che per i profani
Una domanda: io il libro non lo rileggo da anni e proprio non riesco a ricordarmi di Arwen chi mi rinfresca la memoria?
Nessuna strada è troppo buia per chi sa attingere alla luce della propria anima
Non incrociare il suo sguardo ne saresti accecato, non intralciare il suo cammino finiresti bruciato dal sacro fuoco, non sfidarlo finiresti a morsicare la polvere; ma se cerchi un amico su cui contare per sempre mostragli il tuo onore ed egli ti servirà sempre
C'è chi dice che la parte con Bombadill sia stata eliminata (e quindi non fatta) e chi dice che non l'hanno messa al cinema per motivi di tempo e che nella versione DVD ci sarà.
Boh, in ogni caso potevano infilarla da qualche parte. Se hanno fatto 3 ore potevano fare anche 4
Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury
Su UOItalia Vivi the pure mage --->
Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Caro Vige, non puoi pensare che al cinema ci vadano solo giocatori GDR ed esperti fantasy.
Un film come questo (costato milioni e milioni.. di euro) e' indirizzato al grande pubblico, e quindi alla massa, e quindi a tutti coloro che tu avresti voluto buttare fuori.
La mia critica era rivolta proprio a questo, che poi il film sia bello per chi ne capisce anche solo un pochettino di fantasy non ci piove..
Pero' permettimi di dire che se volevano fare soldi a palate con i 3 film... beh la vedo molto ma molto dura..
Figurati che dove l'ho visto io c'era almeno il 30% della gente che e' andata via incazzata per il finale ! " Ma come ?!? Finisce cosi' ?!?, Che finale di *****, 3 ore qui e poi finisce cosi' !"
Figurati quindi il livello medio del pubblico..
Purtroppo siamo nell'era del consumismo e della disinformazione e quindi e' normale che sia cosi'...
Per quanto riguarda lo scorrere del tempo .. beh.. questioni di punti di vista... a me il film e' solo sembrato un po' lento, tutto qui.. stentava a decollare.
quando un film e' per il grande pubblico e' sempre una m.erda xche serve per far andare al cinema la famigliola disney oriented, vedi jurassik park, il seguito di star wars, e cagate simili dove ero io che mi alzavo e me ne andavo per l'insulto che in questi anni ha dovuto subire il genere fantasy, fantascienza e horror
cmq il film e' campione d'incassi negli stati uniti e in altri paesi dove il genere e' molto apprezzato soprattutto xche c'e' una tradizione letteraria e gdr anni luce da quella italiana, dove i libri piu' letti sono quelli dei fichi d'india e il film medio racconta mielose storie di gente che va a sciare o in discoteca a rimini o vende frutta e verdura al mercato rionale, ma vi rendete conto a che livelli siamo ?????
lode e gloria a questo film che ha voluto strafregarsene di disney, holliwood, spielberg, delle ragazzine, dei bambini, e di tutta la m.erda che ho dovuto sopportar in questi anni sia al cinema che in tv.
state a casa li finanzio io questi film da solo se necessario
VIGE sei il mio idolo!!! io ho visto il film 2 volte in 2 giorni (la prima e' stata alla PRIMISSIMA visione qui a Cesena assieme a Naar asdasd)... alla 2' volta che lo vedevo c'era gente dietro di me che diceva: "e la fine?? non possono dare un film senza la fine...dai adesso rivoglio i soldi..."......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .............................................
MA PORCA******* SE NON CAPITE UN CAXXO COSA OCCUPATE DEI POSTI AL CINEMA CHE C'ERANO UNA TRENTINA DI PERSONE CHE SON RIMASTE TAGLIATE FUORI DALLA SALA??? MAVAFF!!!!!!!!!!! IO ERO ASSIEME ALLA MIA RAGAZZA... L'HO PRESA PER UN BRACCIO E L'HO SPINTA FUORI DAL CINEMA PERCHE' SE NO MI VOLTAVO E CI TROVAVO DA DIRE... VERAMENTE CERTA GENTE E' MEGLIO CHE SE NE STIA A CASA ANZICHE' ANDARE AL CINEMA A VEDERE OGNI FILM DEL QUALE FACCIANO PUBBLICITA'.... grrr
Il Mio Parere:
A me il film e' piaciuto moltissimo... come ho gia' detto in (OT) ho preso il posterone che mi tiene mezzo muro della camera ancor prima che il film uscisse... ero esaltatissimo quando sono andato a vederlo ed il film non mi ha per nulla deluso... non avevo letto il libro ma sapevo a grandi linee la storia... con il film mi sono esaltato a morte e mo' sto cercando il libro intero ma non lo trovo da nessuna parte sigh... ne a Cesena, ne a Rimini e ne a Forli'...finito dappertutto... dovrebbe uscirne la ristampa (speriamo sia fatta per il verso...) in settimana ma non ce la faccio ad aspettare... grrr
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
Commenta