annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio: sei s****to in game?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sondaggio: sei s****to in game?

mi sono evaporati sotto le chiappe non so quanti cavalli mentre galoppavo per sosaria
    quelli che non mi sono spariti mi sono stati uccisi da mostri o da pg
    i sopravvissuti mi si sono regolarmente stamati e fregati da qualcuno
    una volta mi si e' stamato un pack lama e non riuscivo manco piu' a riprendermi la mia roba
    ieri per la prima volta in vita mia ho tamato due cavalli: prima uno violetto e poi uno bianco. avendo gia' quello viola ho regalato quello bianco perche' gia' non so che farmene di uno.. due sono troppi. oggi ir mi fa: "il tuo cavallo e' un cavallo non morto, praticamente un mucchio di ossa e carne putrescente" e io "ah si? ma mica e' nero o rosso!" e lui "eh lo so... non ci sono piu' in giro cosi' ma quello e' non morto lo stesso"...

aggiungo anche la volta che ho giocato a dadi con asulia vincendo un po' di soldi con crash del server a seguito e caricamento di un save antecedente all'inizio del gioco...
    Aster, Elfo Celeste
    (icq 136990963)

s****to nel gioco fortunato in amore

Commenta

devo risponderti?
      Aster, Elfo Celeste
      (icq 136990963)

Commenta

fai come me repelli i cavalli io nn sono salito mai (e dico MAI!!) su uno di quei cosi...

in ogni caso su uoi mentre tutti trovavano mustang neri,rossi,viola
        (che valgono nel ordine di centinai di k) a decine io cercavo ore(ORE!!!!!!)tere senza trovare neanche un cavallo normale...

poi c'e' quella in cui amazzo un pk potentissimo e rimettono un save o quella in cui gioco 12 ore di fila e mettono un save

quella in cui arrivo (sempre su uoi) a 100 di mining e sgravano la skill a livelli impensabili..

quella in cui crasho in mezzo a 4 balron con la plate da 150k

quella in cui divento criminal e ci resto per 5 ore(orribile!!sopratutto con le guardi con istant kill...)

quella....
        quella....
        quellla...

I wish I had a schilling for every senseless killing
        I'd buy a government. America's for sale and
        You can get a good deal on it and make a healthy
        Profit, or maybe tear it apart you start with
        Assumption, that a million people are smarter than 1

Commenta

vi dico solo una cosa trovo un orn lo tamo con 20 taming!!! ma col save non ci riuscirò mai piu

Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

Commenta

Sto operando...
          X