Sai Braschiaccio che anch'io ci ho pensato un po? pero' il mondo si sovrappopolerebbe a palla...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Impressionante!!!Guardate guardate!!
Comprimi
X
-
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
........................MipulSSssSSa........................
SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk
-
Originally posted by Shockwave[O.F.]
Sai Braschiaccio che anch'io ci ho pensato un po? pero' il mondo si sovrappopolerebbe a palla...Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
*tossisce*
L' unica parola che so di inglese è hello almeno spero che vuole dire ciao!!"Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"
"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."
Commenta
-
Originally posted by Vayrox
Comunqe se una tipa non ve la molla gli dite:
"Bella guarda che Dalla non e un cantante, e un dovere!!!!"Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
Braschio, hai ipotizzato una cosa sensata(la morte dopo un certo periodo di tempo). Sul Focus si è parlato di questa eventualità, di poter vivere tantissimo. E si è ipotizzata anche la soluzione al sovrappopolamento. Ovvero ci sarebbero i "permessi di morte(con relativo kit-suicidio)" e i "permessi di riproduzione". ORa io nn so se quella teoria è vera o falsa ma secondo me se l'essere umano è stato creato per vivere un certo periodo di tempo su questa terra un motivo ci sarà.
Commenta
-
Originally posted by Sofonte
....se l'essere umano è stato creato per vivere un certo periodo di tempo su questa terra un motivo ci sarà.
P.S.
A me la storia dell'omino immortale ricorda tanto la civiltà elfica...
Commenta
-
Originally posted by Sofonte
Braschio, hai ipotizzato una cosa sensata(la morte dopo un certo periodo di tempo). Sul Focus si è parlato di questa eventualità, di poter vivere tantissimo. E si è ipotizzata anche la soluzione al sovrappopolamento. Ovvero ci sarebbero i "permessi di morte(con relativo kit-suicidio)" e i "permessi di riproduzione". ORa io nn so se quella teoria è vera o falsa ma secondo me se l'essere umano è stato creato per vivere un certo periodo di tempo su questa terra un motivo ci sarà.
x kristal: in effetti secondo la mitologia gli elfi (dipende da che interpretazione la guardi....es nn quella di tolkien...) nn sono altro che degli uomini che hanno ottenuto una vita piu lunga....altri ipotizzano pure che gli elfi nn siano altro che quelli soprannominati "atlantidei" ovviamenete queste sono leggende...ma com si dice "Lòe leggende hanno dsempre un fondo di verità"-.............e se gli atlantidei fossero veramente sistiti??e se fossero scomparsi proprio a causa di una scoperta del genere?...........mistero della scienza e della tecnica......misteri affascinanti cmq...Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
Commenta