annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impressionante!!!Guardate guardate!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sai Braschiaccio che anch'io ci ho pensato un po? pero' il mondo si sovrappopolerebbe a palla...

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
    Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
    MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
    Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
    ........................MipulSSssSSa........................
    SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

Originally posted by Shockwave[O.F.]
      Sai Braschiaccio che anch'io ci ho pensato un po? pero' il mondo si sovrappopolerebbe a palla...
      esatto...ma te lo sei letto almeno un po????a me impressiona la serietà della documentazione...
      Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
      --------------------
      <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
      <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Niente di nuovo, queste cose le so da anni...
        C'e' un tizio del mio paese che sono decenni che proclama queste cose... Certi lo definiscono pazzo, certi un genio, certi un *****...
        Chissa' chi ha ragione!

Commenta

Originally posted by Soraya [ Am ]

Sempre se te la danno

ihihihihihi
          ihihihih non si e mai lamentata nessuna con me

Commenta

Comunqe se una tipa non ve la molla gli dite:
            "Bella guarda che Dalla non e un cantante, e un dovere!!!!"

Commenta

*tossisce*

L' unica parola che so di inglese è hello almeno spero che vuole dire ciao!!
              "Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"

"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."

Commenta

Originally posted by Phoenix In Lor
                *tossisce*

L' unica parola che so di inglese è hello almeno spero che vuole dire ciao!!
                Beh, Non è che con l'italiano te la cavi tanto meglio...

Commenta

Originally posted by Vayrox
                  Comunqe se una tipa non ve la molla gli dite:
                  "Bella guarda che Dalla non e un cantante, e un dovere!!!!"
                  dopo diche ti arriva un cartone sulle gengive....
                  Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                  --------------------
                  <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                  <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Originally posted by Braschio Cilum

dopo diche ti arriva un cartone sulle gengive....

ehehehe bravo indovinato

Soraya La Vampira
                    Cause it never began for us,It'll never end for us

Commenta

ahhh parlate parlate voi che io concludo!!!

Commenta

Braschio, hai ipotizzato una cosa sensata(la morte dopo un certo periodo di tempo). Sul Focus si è parlato di questa eventualità, di poter vivere tantissimo. E si è ipotizzata anche la soluzione al sovrappopolamento. Ovvero ci sarebbero i "permessi di morte(con relativo kit-suicidio)" e i "permessi di riproduzione". ORa io nn so se quella teoria è vera o falsa ma secondo me se l'essere umano è stato creato per vivere un certo periodo di tempo su questa terra un motivo ci sarà.

Commenta

Originally posted by Sofonte
                          ....se l'essere umano è stato creato per vivere un certo periodo di tempo su questa terra un motivo ci sarà.
                          Scusami ma la tua mentalità è affine a quella della Chiesa. L'uomo scientificamente NON E' STATO CREATO da mio nonno o mio zio o Berlusconi. O almeno ancora non si hanno prove che possa essere stato creato da qualcuno. Noi siamo qui e nessuno ci obbliga a riprodurci, se lo facciamo è solo per dar continuità alla specie (questo a livello istintivo, perchè poi subentra l'amore, la voglia di avere una creatura bassa che gira per casa ecc. ecc.). Se l'uomo potesse aspirare all'immortalità, avrebbe secondo me il diritto/dovere di non procreare. Inoltre un'uomo che ha vissuto per secoli arriverà a risolvere grandi problemi e a inventare cose impensabile dato che ha davanti a se tutto il tempo che vuole. Insomma la Terra si riempirebbe di super-uomini. E ora basta dire stronzate hgghhgg

P.S.
                          A me la storia dell'omino immortale ricorda tanto la civiltà elfica...

Commenta

Originally posted by Kristal

Scusami ma la tua mentalità è affine a quella della Chiesa. L'uomo scientificamente NON E' STATO CREATO da mio nonno o mio zio o Berlusconi.
                            Azz EsSeRe FIglI Di ruTeLLi aSdAdasDasDaSdasdAsDaS

Commenta

Originally posted by Vayrox

Azz EsSeRe FIglI Di ruTeLLi aSdAdasDasDaSdasdAsDaS
                              almeno nn sarei un altro nano come il berlusca asdasdasdasdasdsa
                              Neg, Quaker

Quake Rulez 4ever

Commenta

Originally posted by Sofonte
                                Braschio, hai ipotizzato una cosa sensata(la morte dopo un certo periodo di tempo). Sul Focus si è parlato di questa eventualità, di poter vivere tantissimo. E si è ipotizzata anche la soluzione al sovrappopolamento. Ovvero ci sarebbero i "permessi di morte(con relativo kit-suicidio)" e i "permessi di riproduzione". ORa io nn so se quella teoria è vera o falsa ma secondo me se l'essere umano è stato creato per vivere un certo periodo di tempo su questa terra un motivo ci sarà.
                                Si me lo ricordo quell'atricolo!!!L'ho letto pure io....

x kristal: in effetti secondo la mitologia gli elfi (dipende da che interpretazione la guardi....es nn quella di tolkien...) nn sono altro che degli uomini che hanno ottenuto una vita piu lunga....altri ipotizzano pure che gli elfi nn siano altro che quelli soprannominati "atlantidei" ovviamenete queste sono leggende...ma com si dice "Lòe leggende hanno dsempre un fondo di verità"-.............e se gli atlantidei fossero veramente sistiti??e se fossero scomparsi proprio a causa di una scoperta del genere?...........mistero della scienza e della tecnica......misteri affascinanti cmq...
                                --------------------

Commenta

Sto operando...
                                X