hihihi
cavolo ce l'ho pure io sta foto...come tante altre...pekkato che non le possa postare!
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
"COME FARA' IL NOSTRO EROE AD USCIRE DA QUELLA "VASCOLARE" SITUAZIONE"...???
Fatevi sotto...andate a spulciare tra l'esperienza accumulata in anni ed anni di episodi di McGyver e provate a trovare il modo di "scampare" a questa imbarazzante tortura...ghghghghg...
Originally posted by Delirus [CdS] Io propongo di trovare una soluzione...ovvero...
Fatevi sotto...andate a spulciare tra l'esperienza accumulata in anni ed anni di episodi di McGyver e provate a trovare il modo di "scampare" a questa imbarazzante tortura...ghghghghg...
tu ci scampi di sicuro...a meno che a posto della ragazza non ci sia una tua "allieva" ghghghgh
(|)(|)(|) come va con lo sport?
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Originally posted by Delirus [CdS] Io propongo di trovare una soluzione...ovvero...
mmmm spostare la testa di lato? Mi godo anche meglio lo spettacolo
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury
Su UOItalia Vivi the pure mage --->
Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
"Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"
"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."
asdasdasdasdasdasdasd!!!poveretto proprio uno s****to!!
NESSUN ESSERE VIVENTE RIUSCIRA' A FERMARE AZGOTH! Azgoth l'Orco fabbro di Cove Il mio icq è 168498894 contattatemi fratelli orchi per armature o armi,sono a vostra disposizione!!
Commenta