annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questa poi.. -_- Evviva la democrazia.. Una parola.. un'UTOPIA !
Comprimi
X
-
solo chiacchiere...Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
-
condivido,solo tante chiacchiereOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
sono sincera... ho seguito queste elezioni senza parteggiare per l'uno o per l'altro, perchè nessuno dei due mi convince a capo della Casa Bianca.
Tuttavia, alle scorse elezioni i democratici fecero ricontare i voti, perchè ritenevano ci fossero dei brogli. Questa volta è stato Kerry stesso a dare forfait, quindi sono più incline a pensare che non ci siano stati particolari "maneggi", contando anche che Kerry aveva dalla sua la propaganda elettorale del film di Michael Moore.
Commenta
-
Alla fine non c'è nulla di concreto. Mi pare di capire che siano tutte supposizioni e sino a quando non viene fornita la documentazione ufficiale è inutile spenderci sopra del tempo.
Commenta
-
La democrazia è una presa per il culo. La più grande della storia dell'umanità.
Vedi, in realtà non è potere del popolo, ma potere di ALCUNE persone elette dalla fetta più larga del popolo.
In pratica:
Ecco il mondo democratico
Il suo funzionamento è molto semplice
C'è qualcuno che ha il diritto di decidere
E qualcuno che ha il diritto di obbedire(cit.)
Purtroppo è vero.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originally posted by Julian Crazy
uppo lui
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta
-
Ti piacerebbe eh?
Basta spammare, dai.
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
Commenta