Io me rikordo di te ti kiamavi Ajantis e eri andato una volta al cimi di brit mentre io con il mio pg Lavoratore ti vedevo....cmq Pg Lavoratore Mystic .......e l'altro ovvio Von Kain
Originally posted by Von Kain Io me rikordo di te ti kiamavi Ajantis e eri andato una volta al cimi di brit mentre io con il mio pg Lavoratore ti vedevo....cmq Pg Lavoratore Mystic .......e l'altro ovvio Von Kain
allora una volta ti ho visto al ponte di brit a combattere gh !
e ho chiamato pure la pula xche mi hanno attaccato hihih
cmq su gr ero niubbetto e pure pollo !
Mi rikordo ke eri vestito tipo "Iamnewbie" cmq al ponte c'erano tanti newbie ke aspettavano i looot o dei Bllu o dei rossi ghgh...cmq bei tempi fare il Pk meritava...
allora una volta ti ho visto al ponte di brit a combattere gh !
e ho chiamato pure la pula xche mi hanno attaccato hihih
cmq su gr ero niubbetto e pure pollo !
Von ma sai che di te proprio non mi ricordo? si che li conoscevo un po tutti i pk di GR
A meno che non fossi sempre fisso al ponte di Brit (io al massimo andavo al cimi)
Cmq i mom più belli di lotta erano quando c'era Nemesy (quella di GR) gente del calibro di Von Stronheim (beccherò mai la pronuncia id quel nome) o meglio ancora il mio idolo Mythos (il primo pk che ho conosciuto) e non si combatteva al ponte ma alla sede RVG al gate Minoc-Trinsic vicino al centro commerciale e fuori Vesper
Il ponte ammazza il vero combattimento di guerriglia
Solo non ho mai capito xchè tutti si siano spostati sempre dal cimitero al ponte
Forse è xchè è più vicino alla banca x i blu forse xchè sembra più tattico x chi assalta
Boh
Originally posted by Ladonis Von ma sai che di te proprio non mi ricordo? si che li conoscevo un po tutti i pk di GR
A meno che non fossi sempre fisso al ponte di Brit (io al massimo andavo al cimi)
Cmq i mom più belli di lotta erano quando c'era Nemesy (quella di GR) gente del calibro di Von Stronheim (beccherò mai la pronuncia id quel nome) o meglio ancora il mio idolo Mythos (il primo pk che ho conosciuto) e non si combatteva al ponte ma alla sede RVG al gate Minoc-Trinsic vicino al centro commerciale e fuori Vesper
Il ponte ammazza il vero combattimento di guerriglia
Solo non ho mai capito xchè tutti si siano spostati sempre dal cimitero al ponte
Forse è xchè è più vicino alla banca x i blu forse xchè sembra più tattico x chi assalta
Boh
il primo incontro con green e stato mitico !
Sono a Moonglow in banka e vedo arrivare un orsetto che bestemmia contro i ladri xche gli han fottuto i reag !
ayauahahaha quanto ridevo !
Ora i newbbi che beccavo polymorphed in orsi a cui fottevo i regs e li ridavo spiegando il bug avran capito il xchè
Si chiama paura atavica, 200 regs per tipo fottuti all'epoca ti lasciano sempre un po in*****so
io ero GM orsetto assieme al vige (andavamo a pk in orsetto fa te ahauahu)
Commenta