annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ipotizzando qua e là

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ipotizzando qua e là

Pensate un attimo: già tantissimi ci rapportiamo ad Ultima come ad una sorta di droga (io in primis) quando un mio amico in icq (Drianna su Supremacy) mi disse: "Fatti fare la copia del cd ma fai attenzione: dirai addio alla tua vita sociale!" io non gli diedi ascolto...
    ed ora eccomi qua appena posso!!!
    Trascuro i miei amici, trascuro il mio ragazzo... (che tra parentesi è sempre più incazzato ed ha sempre più voglia di mettere in atto azioni bellicose contro il server)
    Pensate solo alla possibilità di poter giocare Ultima on Line in una sorta di realtà virtuale, avendo gli apparecchietti in casa...
    Mio dio, chi creerà ciò ci renderà mentalmente schiavi... avrà il controllo totale di noi poveri giocatori di ruolo
    hehehe

...e io che pensavo che la drogata ero io...
    The Dread Lady Niamh Kain
    The Black Lily
    Messaggero delle Tenebre

"Silenziose urla risuonano, come un'eco, nell'oblio del mio IO depredato fino all'ultima goccia dell'essenza del mio equilibrio" (Angel)

Malaki's Hand

Commenta

All'inizio è così, ma prima vi scollate meglio è.
      Fatevi dieci giorni di pausa, chessò dando l'hard disk a un vostro amico così ce l'avete nello stoppino .
      A parte gli scherzi, senza pause da ultima dopo un po' stai male veramente.
      Ah, Asulia, ascoltalo quel povero cristo del tuo ragazzo .

Commenta

Ultima...il nostro tessssoroo......

"..Ricordo ancora il giorno che il mio amico Aragorn percorse i 2 piani di scale che ci separano...e suonò alla porta. Andai ad aprire..Un ghigno malefico si dipingeva sul suo volto, mentre mi porgeva un CD..
        Sapevo cos'era..Perchè era da giorni che me ne parlava.."Vieni anche tu..Sarai felice li..vedrai...prova..." E io ero sempre stato riluttante
        "Non voglio entrarci" gli dicevo..
        "Ho paura di entrare nel tunnel"

..Ma si sa..gli uomini sono deboli..E anche la mia volontà ben presto fu soggiogata a quel magnifico artefatto che egli teneva in mano. Ero teso, l'atmosfera era pesante in quei momenti, mentre in camera mia, inserivamo il CD in E: (..vabbè il mio lettore cd :P)

Ed è così che anche la mia vita cadde nell'oscurità.."

ONE GAME TO RULE THEM ALL
        AND IN THE DARKNESS BIND THEM

(leggi : un gioco per dominarli tutti, e nell'oscurità (della stanza alle 3 di notte) incatenarli (alla sedia a giocare)

Ultima...il nostro tesssssoro...
        Ben presto diverremo come gollum...o forse lo siamo già ?

*TA TA TA TAAAA*
        *zoomata sul mio sguardo che si riempie di disperazione*

*Dissolvenza in nero*

The end

Produced and directed by Faramir

Sauron Elisa Cymoril
        Saruman Remiel
        ...
        Gollum TUTTI QUANTI NOI

If a great wave shall fall and fall upon us all
        Then I hope there's someone out there
        Who can bring me back to you

W IL MONDO FANTASTIKO!

Commenta

all'inizio ci si intossica poi si smette e poi si ripende giocandolo coem va giocato
          un gioco

Commenta

Sono troppo innamorato del mondo fantasy..........deve smettere di giocare.

Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

Commenta

L'ultimo pomeriggio da sano....

PRIMAVERA 1999 Ore 16.30 pm

Una giornata stupenda nei miei 17 anni...
              "Allora andiamo che ci son un paio di fighette vogliose di adolescenti?"
              Ma Stefano e Fabio non mi ascoltavano: erano appiccicati a quel monitor.
              "O scemi, andiamo che è tardi!"
              Fabio si girò, Stefano con quel sorriso ebete continuava a fissar il monitor e muovere il muose.
              Fabio aveva lo sguarda di un neo-lobotomizato di fronte ad una partita a scacchi con paperina.
              Non mi rispose neanche.
              "Dai adesso usa quel coso sulla baccinella.... ecco! Scegli il rosso!!!"
              Stefano muoveva quel muose con una cura e delicatezza che non avrebbe usato neanche con un graal di cristallo.
              "Ho la tunica come Elminster!"

"Mio Dio si son rincoglioniti - pensai tutto ad un tratto - è un cavolo di giochino!!!"

Pochi giorni dopo Stefano diede anche a me quel maledetto cd....

INVERNO 2002 2.32 AM

Son ancora qui...
              a scrivere per quel maledetto gioco che mi ha fatto perdere troppe cose e guadagnarne solo 3: due di queste son 2 grandi amici, l'altra è solo un mare di ricordi....
              Il tutto per una scelta...

Da Matrix:
              "..e ti rifai quella domanda: per quale masochistica ragione ho scelto la pillola rossa?"

Addio...

Jarlax The Drow
              Soul of Underdark

La Morte non ha volto.
              La vendetta non ha voce.
              Le ombre non hanno forma.
              Vigilate inutilemnte: io sono morte, vendetta e ombra.
              Io sono Jarlax The Drow, Soul of Underdark.

Prima Ombra

Commenta

Anche io sono drogato.

Cmq ultima mi ha dato una cosa importante che penso non mi possa dare nessun altro gioco degli amici a cui tengo moltissimo.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                X