Originally posted by Abraxas Il piu forte era gfiris certo anche il vecchio sabrewolf non scherzava[lol]
E poi ajasux non puoi dir eun ***** che con te non ho mai duellato tranne na volta che e ro morfato il vampiro e sono resistito 30 minuti.Vogliamo ricordare il torneo per la dragon slayer? meglio di no vero
abra sai l'unica differenza importante a quel torneo?
tu avevi 100 heal io 70 ...
anke dia venne battuto da evil ...
con questo vorresti dire che evil e piu forte di dia ?
con tutto il rispetto x evil decisamente no unika differenza :
dia 70 heal evil 100 heal ...
tanto sei pippa e te le do quando voyo suckkkk
tvb abraaaaa
Originally posted by Von Kain AJA ...Grifis fa PvP quando eravamo degli spermatozoi......muwuhahhaa quindi evita.....è un po vekkiotto maaa ha sempre + esperienza....
parlo seriamente ...
l'ho visto una volta incasinarsi con assist ( e quindi scroll pozze e bende ) e prenderle da un pg che castava da libro come un coyone...
senza assist e un normalissimo giocatore nella media ...
fidati
Diablo due anni fa (in plate uahauahuaahuahau mai visto ghost sadasdasdasd)
poi mmmmh Nemesy, Zera (nn l'ho mai segatoooooo uff) e magari magari aja se la cavicchia ( )
cmq alien è una sega :P
ALLORA RAGAZZI VOI FORZA NON SAPETE CHI E IL PIU FORTE DEL SERVER IO LO CONOSCO ED E MIOA MIKO IN REAL E VI ASSICURO CHE E VERAMENTE UNA BOMBA LUI FI FA CHIAMARE DESCTRUCTION MA LO SAPETEQUAL E IL SUO TRUKKO ???? BEH ADESSO VE LO DICO IO LUI E LIMERATORE DIN SOSARIA E CHIAMA TUTTI SKIAVI E TUTTI SECONDO LUI SKIAVI TREMANO DI PAURE TUTTI MENO CHE IO VEBBE IO LA MIA LO DETTA POI INSIEME A LUI CE ANKE DEMO E DIABLO MA ANKE ELMINISTER NON SE LA CAVA MALE VABBE RAGA IO SARA CHE SONO UN SUPPORTERS DI DESTRU MA VOI NON SO CUAYZ E GRAZIE DI TUTTO
aja basta sei na pippaaaaaaa
Se potessi indossare scudo e armatura ahahaha manco 1 hp mi levi pipponaaaaa se vuoi chiedendo ai gm possiamo fare na sfidazza e poi vediamo se riesci a levarmi piu di 20 di vita
E sei pure razzato
Venduto
Commenta