annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti veri gn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti veri gn

Si veri complimenti a coloro che hanno immediatamente chiuso il forum da me attivato. Essendo un premiun user mi avete sempre detto che era uno dei miei "tanti" vantaggi e "servizzi".
    Veramente dei "coplimenti" per aver avvertito di tale Vostro disservizio siete veramente dei signori di cortesia e efficenza che non vi rendete conto nemmeno di andare contro i Vostri interessi, naturalmente sono ironico l'avviso non e' assolutamente arrivato.
    Visto che sono e mi sento un signore non andro' a dire chi sono visto che potete risalire al mio appoggio dato gia' da anni con la mia sottoscrizione premiun ma questa cosa non l'ho propio capita vista che sembra solo una futile ripicca tra bambini. Comprendo sempre piu' che dissapori nascosti possono adesso essere chiari.
    Se prima poteva esserci una continua stima adesso sta verametne andando a perdersi.

Complimenti vivissimi GN enjoy...

Fui Daderios Mentor Priore di Majere Elfo Qualineste!!

"Perche' il male trionfi e' sufficiente che i buoni rinuncino all'azione."
    Edmund Burke

"niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perché gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili"

Tratto da " Leoncavallo" per chi deleta e poi no: "vesti la giubba e - la faccia in farina. - la gente paga e ridere vuole qua. - e se arlecchin t'invo la columbina,
    RIDI, PAGLIACCIO e ognun -
    applaudira' ! ".

Mmm potrei sapere di che forum stai parlando?

Commenta

Ciao!
      Scusa a che forum ti riferisci ?
      Se per caso ti riferisci a una sottosezione dei forum di Drl mi e' stato chiesto di 'coprirla' in quanto DRL si e' spostata in un altro portale (assolutamente senza dissapori o rancori.. e' stata una decisione di Shaka non certo forzata da noi!)
      In caso dunque il tuo forum fosse stato di una comunita' di DRL e lo vuoi continuare a usare nonostante tutto mi puoi contattare in PM e provvedero' a spostare il forum in questione in aria visibile.
      Naturalmente tutti i messaggi precedenti ci sono ancora, e' solo invisibilizzato non e' stato cancellato nulla.

Fabio / Elric
      Divertiti con i server hosted by Gamesnet!

Commenta

Vedete naturalmente non avrei continuato ad usarlo per una forma di rispetto lo avrei fatto chiudere e spero che lo chiuderete ma mi sarebbe solamente piaciuto avere vostre notizie prima che voi agiste in questo modo. Chiudere tutto immediatamente cosi' mi e' parso propio una mancanza di rispetto in tutti coloro che hanno creduto in voi e che continuano tuttora a crederci me medesimo (naturalmente per gli altri servizi).
        Quello che io ho accusato e' una forma e modo di aver agito tutto qui non ho dissapori con voi e non voglio averne.

il forum in questione e' Ordine della Luce di DRL.

Se shaka e' vuluto andare via avra' le sue ottime ragioni come voi quelle di continuare come avete fatto fin ora.

Un saluto e grazie per i chiarimenti gia' dati.

Fui Daderios Mentor Priore di Majere Elfo Qualineste!!

"Perche' il male trionfi e' sufficiente che i buoni rinuncino all'azione."
        Edmund Burke

"niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perché gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili"

Tratto da " Leoncavallo" per chi deleta e poi no: "vesti la giubba e - la faccia in farina. - la gente paga e ridere vuole qua. - e se arlecchin t'invo la columbina,
        RIDI, PAGLIACCIO e ognun -
        applaudira' ! ".

Commenta

Così é stato chiesto di fare, dicendo che l'utenza era già a conoscenza del tutto. A noi non cambia nulla qualche giorno in + o in meno.
          Quindi, prima di sparare a zero informati meglio.

Se tu avevi u n forum premium PVT puoi benissimo mantenerlo sotto la sezione apposita: GILDE.
          Non vedo dove stia il proiblema.

Saludoz.

Commenta

Elric ti ho mandato un messaggio via Pm per la riattivazione del forum,hai anche il mio icq se vuoi contattami ciao.^^
            • Ellemire Magus Veste Bianca

O viandante che vaghi in queste terre oscure e pericolose possa Gilean illuminare il tuo cammino e forgiare il tuo spirito x portarti in salvo tra le suo dolci braccia e salvarti dall'oblio da cui saresti predestinato.

Tessera N.5 del Mucchina's Fans Club

Qui potete leggere le opere dei Bardi di Krynn:
            Raccolta delle Opere
            Per contattare i bardi: Missive Per I Bardi dell'Ergoth

Commenta

Sto operando...
            X