annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ot]Sto' cercando ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Ot]Sto' cercando ...

Sto' cercando un grafico,se cosi' si puo' definire,che sappia fare dei bei avatar per il forum di gamesnet.

Chiunque sappia fare il suo sporco lavoro mi contatti in icq (trovate il numero in firma)

Sto cercando qualcuno che conosca la grammatica (per lo meno quella italiana, per quella inglese non ci sono molte speranze), ma ancora non l'ho trovato.
    Contribuisci alla mia ricerca tornando alle elementari e chiedendo alla maestrina su quali parole si mette l'accento, su quali si mette l'apostrofo e su quali non si mette proprio.

Poi passa al difficilissimo esame che ti propongo speranzoso che tu studierai con impegno.
    Seleziona con una crocetta la frase che contiene un errore di accento:
    1- Io non ti dò proprio un bel niente.
    2- Non rompere, stò male.
    Guarda che è difficilissimo, impegnati al massimo.
    Congratulazioni anticipate nel caso tu prendessi la licenza elementare grazie ai miei consigli, è un grande traguardo.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
      Sto cercando qualcuno che conosca la grammatica (per lo meno quella italiana, per quella inglese non ci sono molte speranze), ma ancora non l'ho trovato.
      Contribuisci alla mia ricerca tornando alle elementari e chiedendo alla maestrina su quali parole si mette l'accento, su quali si mette l'apostrofo e su quali non si mette proprio.

Poi passa al difficilissimo esame che ti propongo speranzoso che tu studierai con impegno.
      Seleziona con una crocetta la frase che contiene un errore di accento:
      1- Io non ti dò proprio un bel niente.
      2- Non rompere, stò male.
      Guarda che è difficilissimo, impegnati al massimo.
      Congratulazioni anticipate nel caso tu prendessi la licenza elementare grazie ai miei consigli, è un grande traguardo.
      o_O scusa ma hai notato l'ora in cui l'ho postato? O_o

e oltretutto è normale che sbagli siccome sono nato e cresciuto fino all'età di 12 anni negli Stati Uniti O_O

Commenta

azz, hai risposto senza flammare!
        ho trovato la mia anima gemella :*
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by ArX

o_O scusa ma hai notato l'ora in cui l'ho postato? O_o

e oltretutto è normale che sbagli siccome sono nato e cresciuto fino all'età di 12 anni negli Stati Uniti O_O
          E oltretutto parli l'italiano meglio di certi che si spacciano per italiani.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

C'è sempre qualcuno che fa lollare per fortuna

Commenta

Sto operando...
            X